desmond85 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ciao, come da titolo il counter dei messaggi non funziona ieri avevo 1998 mess, e oggi nonostante abbia scritto è ripartito da 1996 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 44 minuti fa, desmond85 ha scritto: Ciao, come da titolo il counter dei messaggi non funziona ieri avevo 1998 mess, e oggi nonostante abbia scritto è ripartito da 1996 ... Veramente ne hai 2.001. Poi dipende da dove scrivi, se lo fai nella sezione bar è normale che il counter rimanga invariato :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Oggi ho scritto una decina di mess, e ieri ero gia a 1998, mentre stamane mi sono ritrovano a 1996 non avrei motivi per dire una falsita, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 6 minuti fa, desmond85 ha scritto: Oggi ho scritto una decina di mess, e ieri ero gia a 1998, mentre stamane mi sono ritrovano a 1996 non avrei motivi per dire una falsita, eh Sto dicendo che sei bugiardo e che non è vero? Non mettermi parole in bocca che non ho mai detto. Ti ho semplicemente fatto notare che il tuo counter adesso sta a 2.001, il che significa che i messaggi aumentano. Il fatto che sia stato fermo può solo significare che i tuoi messaggi sono stati postati nella sezione bar, il che è normalissimo. Tutto qui, non ti ho mica detto che dici fesserie ci mancherebbe! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 @desmond85 Mi sembra davvero molto strano che il contatore dei messaggi sia tornato indietro, non si è mai verificato che io sappia. Se scrivi nella sezione Bar degli Utenti il contatore non viene incrementato. Tieni il conteggio controllato e facci sapere se ricapita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ok grazie, vedro ancora se succede, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 2 ore fa, tonynART ha scritto: Sto dicendo che sei bugiardo e che non è vero? Non mettermi parole in bocca che non ho mai detto. Ti ho semplicemente fatto notare che il tuo counter adesso sta a 2.001, il che significa che i messaggi aumentano. Il fatto che sia stato fermo può solo significare che i tuoi messaggi sono stati postati nella sezione bar, il che è normalissimo. Tutto qui, non ti ho mica detto che dici fesserie ci mancherebbe! :) Penso che tu abbia frainteso il suo problema. Se ho ben capito, il numero dei suoi messaggi non è rimasto invariato, bensì è sceso da ieri a oggi. Il fatto che abbia 2.008 messaggi non significa nulla: non ha mai detto che il contatore si è bloccato. Può benissimo aver inviato dei messaggi dopo che il contatore è sceso, e arrivare quindi a 2.008. Comunque, nemmeno io ho mai visto un caso simile. Ti conviene salvare ogni tanto il tuo numero di messaggi in qualche documento di testo, per confrontarlo domani o tra qualche giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Scusate l'intromissione ma ho lo stesso problema di @desmond85 . Non ricordo di preciso quanti messaggi avessi prima, ma ieri mi segnava più di 4000 messaggi mentre ora solo 3800... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 On 13/11/2015, 13:41:53, Crow ha scritto: Penso che tu abbia frainteso il suo problema. Se ho ben capito, il numero dei suoi messaggi non è rimasto invariato, bensì è sceso da ieri a oggi. Il fatto che abbia 2.008 messaggi non significa nulla: non ha mai detto che il contatore si è bloccato. Può benissimo aver inviato dei messaggi dopo che il contatore è sceso, e arrivare quindi a 2.008. Comunque, nemmeno io ho mai visto un caso simile. Ti conviene salvare ogni tanto il tuo numero di messaggi in qualche documento di testo, per confrontarlo domani o tra qualche giorno. Si intendevo questo, grazie 20 ore fa, Mad Hatter ha scritto: Scusate l'intromissione ma ho lo stesso problema di @desmond85 . Non ricordo di preciso quanti messaggi avessi prima, ma ieri mi segnava più di 4000 messaggi mentre ora solo 3800... Conviene segnarseli e farci caso, non tanto per io problema nostro, perche in realtw è un falso problema, pero giusto per verificare se è un problema vero o se ci siamo sbagliati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.