Vai al commento



[segnalazione] il counter dei messaggi non va


desmond85

Post raccomandati

44 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Ciao, come da titolo il counter dei messaggi non funziona

 

ieri avevo 1998 mess, e oggi nonostante abbia scritto è ripartito da 1996 ... 

Veramente ne hai 2.001. Poi dipende da dove scrivi, se lo fai nella sezione bar è normale che il counter rimanga invariato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Oggi ho scritto una decina di mess, e ieri ero gia a 1998, mentre stamane mi sono ritrovano a 1996 

 

non avrei motivi per dire una falsita, eh 

Sto dicendo che sei bugiardo e che non è vero? Non mettermi parole in bocca che non ho mai detto. Ti ho semplicemente fatto notare che il tuo counter adesso sta a 2.001, il che significa che i messaggi aumentano. Il fatto che sia stato fermo può solo significare che i tuoi messaggi sono stati postati nella sezione bar, il che è normalissimo. Tutto qui, non ti ho mica detto che dici fesserie ci mancherebbe! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@desmond85 Mi sembra davvero molto strano che il contatore dei messaggi sia tornato indietro, non si è mai verificato che io sappia. Se scrivi nella sezione Bar degli Utenti il contatore non viene incrementato. Tieni il conteggio controllato e facci sapere se ricapita. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, tonynART ha scritto:

Sto dicendo che sei bugiardo e che non è vero? Non mettermi parole in bocca che non ho mai detto. Ti ho semplicemente fatto notare che il tuo counter adesso sta a 2.001, il che significa che i messaggi aumentano. Il fatto che sia stato fermo può solo significare che i tuoi messaggi sono stati postati nella sezione bar, il che è normalissimo. Tutto qui, non ti ho mica detto che dici fesserie ci mancherebbe! :)

Penso che tu abbia frainteso il suo problema. Se ho ben capito, il numero dei suoi messaggi non è rimasto invariato, bensì è sceso da ieri a oggi. Il fatto che abbia 2.008 messaggi non significa nulla: non ha mai detto che il contatore si è bloccato. Può benissimo aver inviato dei messaggi dopo che il contatore è sceso, e arrivare quindi a 2.008.

Comunque, nemmeno io ho mai visto un caso simile. Ti conviene salvare ogni tanto il tuo numero di messaggi in qualche documento di testo, per confrontarlo domani o tra qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/11/2015, 13:41:53, Crow ha scritto:

Penso che tu abbia frainteso il suo problema. Se ho ben capito, il numero dei suoi messaggi non è rimasto invariato, bensì è sceso da ieri a oggi. Il fatto che abbia 2.008 messaggi non significa nulla: non ha mai detto che il contatore si è bloccato. Può benissimo aver inviato dei messaggi dopo che il contatore è sceso, e arrivare quindi a 2.008.

Comunque, nemmeno io ho mai visto un caso simile. Ti conviene salvare ogni tanto il tuo numero di messaggi in qualche documento di testo, per confrontarlo domani o tra qualche giorno.

Si intendevo questo, grazie :)

 

20 ore fa, Mad Hatter ha scritto:

Scusate l'intromissione ma ho lo stesso problema di @desmond85 . Non ricordo di preciso quanti messaggi avessi prima, ma ieri mi segnava più di 4000 messaggi mentre ora solo 3800...

Conviene segnarseli e farci caso, non tanto per io problema nostro, perche in realtw è un falso problema, pero giusto per verificare se è un problema vero o se ci siamo sbagliati :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...