Umbreon39 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Io credo che Serena e Ash starebbero bene insieme.É voi??Credete che Ash starebbe meglio con Serena o con Vera,Misty,Lucinda,Iris ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Io solitamente shippo un po' tutti insieme, ma avendo iniziato a vedere la serie con Misty, per me la coppia rimane Ash&Misty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Ash&Pikachu Spoiler Facendo il serio, odio Serena e non ce la vedo con Ash. Ash ce lo vedo più con Misty o Vera, sinceramente. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Serena è odiosa ._. LA MIGLIORE È MISTY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Secondo voi quel cavoletto di Bruxelles sta con lei,ora che lo capisce è santo Stefano e pasquetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Ash sta bene da solo! haha Se devo sceglierne una penso che Vera sia il tipo di personaggio che vedrei meglio insieme ad Ash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 harem ending??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Ash &... LUCASSSSSSS!!! Si, adesso faccio il serio: credo che Ash stia benissimo con... Iris. Vi prego, non uccidetemi, ma sarei abbastanza stanco di sentire che Misty sia l'unica che può stare con lui (scusa Enemy, ma la "Sirena Maschiaccio" non mi va giù ); invece, secondo me, Iris ci sta molto di più: somiglia ad Ash, mostra molto di più il suo amore per i Pokémon ed è molto combattiva. E poi, ve la immaginate a nozze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 2 ore fa, -Lucas ha scritto: Ash &... LUCASSSSSSS!!! Si, adesso faccio il serio: credo che Ash stia benissimo con... Iris. Vi prego, non uccidetemi, ma sarei abbastanza stanco di sentire che Misty sia l'unica che può stare con lui (scusa Enemy, ma la "Sirena Maschiaccio" non mi va giù ); invece, secondo me, Iris ci sta molto di più: somiglia ad Ash, mostra molto di più il suo amore per i Pokémon ed è molto combattiva. In effetti non hai tutti i torti. Io penso che stia meglio con Misty non perché sono uno di quelle persone "Eh no m l 1 srie era mgl!111!111", ma perché non è una di quelle tonte tipo Serena. (Che poi io odio Misty nell'anime, ma son dettagli). Anche Iris, in effetti, con Ash ci starebbe bene. Sono entrambi dei bambinetti (non uccidetemi ) che in effetti a volte andavano anche d'accordo e dimostravano di saper collaborare. Però tu te la immagini la Iris di BW con l'Ash di XY? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 11 minuti fa, Enemy ha scritto: In effetti non hai tutti i torti. Io penso che stia meglio con Misty non perché sono uno di quelle persone "Eh no m l 1 srie era mgl!111!111", ma perché non è una di quelle tonte tipo Serena. (Che poi io odio Misty nell'anime, ma son dettagli). Anche Iris, in effetti, con Ash ci starebbe bene. Sono entrambi dei bambinetti (non uccidetemi ) che in effetti a volte andavano anche d'accordo e dimostravano di saper collaborare. Però tu te la immagini la Iris di BW con l'Ash di XY? Vi immaginate Ash con Clem XD,comunque è vero stanno stra bene ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Avete ragione,per me le coppie meno stupide sono: AshXMisty AshXVera AshXIris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 2 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: Avete ragione,per me le coppie meno stupide sono: AshXMisty AshXVera AshXIris Basta con sta Misty,che si cede che non gli piace (a parte i primi episodi),Vera si dai! Sosteniamo anche la coppia AshxClem #tantoashpuòcombianareditutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Basta con sta Misty,che si cede che non gli piace (a parte i primi episodi),Vera si dai! Sosteniamo anche la coppia AshxClem #tantoashpuòcombianareditutto Non hai i torti su Clem xD Scherzi a parte in BW era tornato un bambino,può tornare bamino pure adesso per Clem (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, CrazyMawi ha scritto: Non hai i torti su Clem xD Scherzi a parte in BW era tornato un bambino,può tornare bamino pure adesso per Clem (?) XD #iosostengoAshxClem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 8 minuti fa, -Hero ha scritto: XD #iosostengoAshxClem! Assolutamente no. #iosostengoAshxLem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 2 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Assolutamente no. #iosostengoAshxLem! Lo stavo pensando pure io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 9 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Assolutamente no. #iosostengoAshxLem! Allora non sono l'unico! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Non hai visto che gnocco che è? con quei capelli biondi... Spoiler MLMLMLML Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 5 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Non hai visto che gnocco che è? con quei capelli biondi... Nascondi contenuto MLMLMLML Spoiler - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Secondo me Ash e Serena stanno bene insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Ma non c'era già un discussione simile? Comunque pensate quel che volete ma per me tutte le shipping da voi citate sono semplici amicizie. xD AshXSerena finirà proprio come finì la coppia AshXMisty dodici (credo...) anni fa. ... Comunque, sì, c'è stata una ship che ho sempre supportato: AshXBayleef 4ever (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 On 11/14/2015, 10:52:10, Manuela ha scritto: Io credo che Serena e Ash starebbero bene insieme.É voi??Credete che Ash starebbe meglio con Serena o con Vera,Misty,Lucinda,Iris ecc.. non credo che stara mai qualcuna di loro sarebe strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 On 11/15/2015, 7:02:47, -Lucas ha scritto: Ash &... LUCASSSSSSS!!! Si, adesso faccio il serio: credo che Ash stia benissimo con... Iris. Vi prego, non uccidetemi, ma sarei abbastanza stanco di sentire che Misty sia l'unica che può stare con lui (scusa Enemy, ma la "Sirena Maschiaccio" non mi va giù ); invece, secondo me, Iris ci sta molto di più: somiglia ad Ash, mostra molto di più il suo amore per i Pokémon ed è molto combattiva. E poi, ve la immaginate a nozze? secondo me a enemy piace mysti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 On 14/11/2015 18:02:47, -Lucas ha scritto: Ash &... LUCASSSSSSS!!! Si, adesso faccio il serio: credo che Ash stia benissimo con... Iris. Vi prego, non uccidetemi, ma sarei abbastanza stanco di sentire che Misty sia l'unica che può stare con lui (scusa Enemy, ma la "Sirena Maschiaccio" non mi va giù ); invece, secondo me, Iris ci sta molto di più: somiglia ad Ash, mostra molto di più il suo amore per i Pokémon ed è molto combattiva. E poi, ve la immaginate a nozze? Oddio così è stupenda *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 5 ore fa, adelmasterpokemon ha scritto: secondo me a enemy piace mysti Io odio categoricamente la Misty dell'anime. La Misty del videogame è indubbiamente migliore u.u - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.