Vai al commento


Serena&Ash


Umbreon39

Post raccomandati

Ash &... LUCASSSSSSS!!!

Si, adesso faccio il serio: credo che Ash stia benissimo con... Iris.

Vi prego, non uccidetemi, ma sarei abbastanza stanco di sentire che Misty sia l'unica che può stare con lui (scusa Enemy, ma la "Sirena Maschiaccio" non mi va giù :sweat:); invece, secondo me, Iris ci sta molto di più: somiglia ad Ash, mostra molto di più il suo amore per i Pokémon ed è molto combattiva.

E poi, ve la immaginate a nozze?

Iris.(Pok%C3%A9mon).full.1178780.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -Lucas ha scritto:

Ash &... LUCASSSSSSS!!!

Si, adesso faccio il serio: credo che Ash stia benissimo con... Iris.

Vi prego, non uccidetemi, ma sarei abbastanza stanco di sentire che Misty sia l'unica che può stare con lui (scusa Enemy, ma la "Sirena Maschiaccio" non mi va giù :sweat:); invece, secondo me, Iris ci sta molto di più: somiglia ad Ash, mostra molto di più il suo amore per i Pokémon ed è molto combattiva.

In effetti non hai tutti i torti.

Io penso che stia meglio con Misty non perché sono uno di quelle persone "Eh no m l 1 srie era mgl!111!111", ma perché non è una di quelle tonte tipo Serena.  (Che poi io odio Misty nell'anime, ma son dettagli).

Anche Iris, in effetti, con Ash ci starebbe bene. Sono entrambi dei bambinetti (non uccidetemi :secret:) che in effetti a volte andavano anche d'accordo e dimostravano di saper collaborare. Però tu te la immagini la Iris di BW con l'Ash di XY? :rotfl:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Enemy ha scritto:

In effetti non hai tutti i torti.

Io penso che stia meglio con Misty non perché sono uno di quelle persone "Eh no m l 1 srie era mgl!111!111", ma perché non è una di quelle tonte tipo Serena.  (Che poi io odio Misty nell'anime, ma son dettagli).

Anche Iris, in effetti, con Ash ci starebbe bene. Sono entrambi dei bambinetti (non uccidetemi :secret:) che in effetti a volte andavano anche d'accordo e dimostravano di saper collaborare. Però tu te la immagini la Iris di BW con l'Ash di XY? :rotfl:

Vi immaginate Ash con Clem XD,comunque  è  vero stanno stra bene !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, CrazyMawi ha scritto:

Avete ragione,per me le coppie meno stupide sono:

AshXMisty

AshXVera

AshXIris

Basta con sta Misty,che si cede che non gli piace  (a parte i primi episodi),Vera si dai! Sosteniamo  anche la coppia AshxClem  #tantoashpuòcombianareditutto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Hero ha scritto:

Basta con sta Misty,che si cede che non gli piace  (a parte i primi episodi),Vera si dai! Sosteniamo  anche la coppia AshxClem  #tantoashpuòcombianareditutto 

Non hai i torti su Clem xD

Scherzi a parte in BW era tornato un bambino,può tornare bamino pure adesso per Clem (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non c'era già un discussione simile?

Comunque pensate quel che volete ma per me tutte le shipping da voi citate sono semplici amicizie. xD

AshXSerena finirà proprio come finì la coppia AshXMisty dodici (credo...) anni fa.

 

...

Comunque, sì, c'è stata una ship che ho sempre supportato:

latest?cb=20140315013718  AshXBayleef 4ever (??)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/14/2015, 10:52:10, Manuela ha scritto:

Io credo che Serena e Ash starebbero bene insieme.É voi??Credete che Ash starebbe meglio con Serena o con Vera,Misty,Lucinda,Iris ecc..:)

non credo che stara mai qualcuna di loro sarebe strano

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/15/2015, 7:02:47, -Lucas ha scritto:

Ash &... LUCASSSSSSS!!!

Si, adesso faccio il serio: credo che Ash stia benissimo con... Iris.

Vi prego, non uccidetemi, ma sarei abbastanza stanco di sentire che Misty sia l'unica che può stare con lui (scusa Enemy, ma la "Sirena Maschiaccio" non mi va giù :sweat:); invece, secondo me, Iris ci sta molto di più: somiglia ad Ash, mostra molto di più il suo amore per i Pokémon ed è molto combattiva.

E poi, ve la immaginate a nozze?

Iris.(Pok%C3%A9mon).full.1178780.jpg

secondo me a enemy piace mysti

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/11/2015 18:02:47, -Lucas ha scritto:

Ash &... LUCASSSSSSS!!!

Si, adesso faccio il serio: credo che Ash stia benissimo con... Iris.

Vi prego, non uccidetemi, ma sarei abbastanza stanco di sentire che Misty sia l'unica che può stare con lui (scusa Enemy, ma la "Sirena Maschiaccio" non mi va giù :sweat:); invece, secondo me, Iris ci sta molto di più: somiglia ad Ash, mostra molto di più il suo amore per i Pokémon ed è molto combattiva.

E poi, ve la immaginate a nozze?

Iris.(Pok%C3%A9mon).full.1178780.jpg

Oddio così è stupenda *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, adelmasterpokemon ha scritto:

secondo me a enemy piace mysti

Io odio categoricamente la Misty dell'anime.

La Misty del videogame è indubbiamente migliore u.u

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...