Symok Inviato 15 novembre, 2015 Inviato 15 novembre, 2015 Ciao a tutti Cerco (da tantissimo tempo) i seguenti pokémon (Battle Ready): Trevenant, Sylveon e Slurpuff Fatemi sapere con un messaggio privato le loro mosse e anche le loro abilità In cambio offro dei PP ATTENDO RISPOSTE -Symok
lucario4xe Inviato 15 novembre, 2015 Inviato 15 novembre, 2015 io ho trevenant shiny flawless ma non cerco pp, questi sono i pokemon che cerco: cerco invece i seguenti pokemon shiny flawless(mi vanno bene anche cheat per me non fa differenza): - aegislash - milotic - clawitzer questi altri pokemon li preferisco non shiny ma che invece siano sempre flawless: - kangaskhan - scizor(deve avere coleomorso per sfruttare al meglio l'ablità tecnico) - eelektross flawless
Symok Inviato 15 novembre, 2015 Autore Inviato 15 novembre, 2015 io ho aegislash 5iv shiny ho scizor però senza coleomorso (comunque e 6iv ed è molto forte) e ho kangaskhan però si deve livellare ed evsare (non è shiny)
Symok Inviato 15 novembre, 2015 Autore Inviato 15 novembre, 2015 posso darti milotic shiny competitiva legit pure ... però prima devo trovare dei cloner
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.