Wilson Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Buongiorno ragazzi, oggi avrete la possibilità, partecipando a questa lotteria, di vincere 5 pokemon a scelta dal mio mercatino (Link) ed un servizio di breeding. Tutto quello che dovete fare è commentare in maniera sensata questo topic. Lasciare il like al primo messaggio. I vincitori verranno estratti in modo casuale su random.org. La lotteria chiude alle ore 20 di questa sera. Premi: 1 classificato: 5 pokemon a scelta + servizio di breeding (1 pokemon) 2 classificato: 4 pokemon a scelta 3 classificato: 3 pokemon a scelta 4 classificato: 2 pokemon a scelta 5 classificato: 1 pokemon a scelta Buona fortuna a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 ci provo assolutamente: ho ancora un sacco di acquisti da fare da te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Ci provo anche io grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Ma grazie sei gentilissimo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Ci provo grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Partecipo,e spero di vincere,io ho sempre desiderato un Pokémon particolare breedabile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Partecipo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Provo a partecipare, grazie del pensiero :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Che bella iniziativa partecipo e buona fortuna a tutti :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Tentare non nuoce... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Grazie mille per l'opportunità! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Partecipo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmon1kalosxy. Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Partecipo (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Speriamo di vincere questa volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MudkipBea Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Con tutte quelle cose carine che ci sono nel tuo mercatino partecipo eccome se posso. Buona fortuna a tutti! ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Partecipo anche io e grazie della opportunitá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 partecipo! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Partecipo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 spero tanto di vincere :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Anch'ioo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.