Hero Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 1 minuto fa, Justice. ha scritto: Oddio amo Anohana *^* stupende, complimenti! Pure io *^* Grazie <3 1 minuto fa, Gouenji ha scritto: Bellissime anche queste comunque rivedi un po' la prima! XD si la prima non mi piaceva (però, l'ho postata perchè magari a te piaceva)in realtà il problema è che l'immagine era in verticale e quindi in orizzontale usciva una boiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 19 minuti fa, HERO ha scritto: NUOVE ICON @Gouenji magari quelle di ano hana di piacciono TI ODIO ANO HANA NO! ç^ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 11 minuti fa, HERO ha scritto: Pure io *^* Grazie <3 si la prima non mi piaceva (però, l'ho postata perchè magari a te piaceva)in realtà il problema è che l'immagine era in verticale e quindi in orizzontale usciva una boiata Vabbe dai, tanto io ho preso la seconda! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Che bello Ano Hana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 19 minuti fa, Naegiz ha scritto: TI ODIO ANO HANA NO! ç^ç Mi ricorda il passato i feels 5 minuti fa, Mega ha scritto: Che bello Ano Hana Vero 15 minuti fa, Gouenji ha scritto: Vabbe dai, tanto io ho preso la seconda! XD Brafo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 @HERO ti spiace se metto uno o due budew in firma? ovviamente metto i crediti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 34 minuti fa, Sevraine ha scritto: @HERO ti spiace se metto uno o due budew in firma? ovviamente metto i crediti Fai pure se vuoi te ne faccio uno con i colori di un poker on che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 29 minuti fa, HERO ha scritto: Fai pure se vuoi te ne faccio uno con i colori di un poker on che vuoi Grazie *^* ti faccio sapere nel caso, appena sono da PC prendo wartortle e greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 2 ore fa, Sevraine ha scritto: Grazie *^* ti faccio sapere nel caso, appena sono da PC prendo wartortle e greninja Di nulla prendi quelli che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 ICON SU LITTEN! COSE CARINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 NUOVO SET TAGGO @Sylveon Che di sicuro amerà alla follia cose per @Kyoko_Sere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 11 minuti fa, HERO ha scritto: NUOVO SET TAGGO @Sylveon Che di sicuro amerà alla follia cose per @Kyoko_Sere Inutile che commenti er gatto E grazie mille per i set di Kirigiri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, Kyoko_Sere ha scritto: Inutile che commenti er gatto E grazie mille per i set di Kirigiri Uh prego Se li metti voglio i credits Il primo è il più bello secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 14 minuti fa, HERO ha scritto: NUOVO SET TAGGO @Sylveon Che di sicuro amerà alla follia cose per @Kyoko_Sere Chi mi chiama? Belli set ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Chi mi chiama? Io Spoiler Hero/Sorecoco/Mr.audi a volte commento la tua gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, HERO ha scritto: Io Apri contenuto nascosto Hero/Sorecoco/Mr.audi a volte commento la tua gallery La mia galleria puoi commentarla quando vuoi soprattutto adesso Spoiler Che ho un iniziativa in corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 5 minuti fa, HERO ha scritto: Uh prego Se li metti voglio i credits Il primo è il più bello secondo me Calmino, sono da mobile, non posso metterlo XD e io preferisco il secondo, la qualità è decisamente migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 4 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: Calmino, sono da mobile, non posso metterlo XD e io preferisco il secondo, la qualità è decisamente migliore questo è il più bello XD Comunque fai quello che vuoi basta che metti i credits 8 minuti fa, Sylveon ha scritto: La mia galleria puoi commentarla quando vuoi soprattutto adesso Apri contenuto nascosto Che ho un iniziativa in corso Anche la mia quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 LUNALAA DAY PRONTI ALLA SUN AND MOON WEEK? UNA SETTIMANA DEDICATA A SOLE E LUNA NELLA MIA MERAVIGLIOSA GALLERY! 15 minuti fa, HERO ha scritto: LUNALAA DAY LA SETTIMANA DEDICATA A SOLE E LUNA INIZIA CON QUESTI MERAVIGLIOSI SET SU LUNALAA IL LEGGENDARIO DI LUNA! ED ORA UN BUDEW SPECIALE BUDEW "ROSA PRIMARINA" CHE A @Sevraine PIACERA' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Un amore <3 bello anche il set su lunaala anche io ho usato quello stock in passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 NUOVO SET SU POPPLIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 *^* approvo questa in modo particolare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 2 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: *^* approvo questa in modo particolare :3 Uh felice che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 6 minuti fa, HERO ha scritto: NUOVO SET SU POPPLIO che puccio avrei usato un altro font però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 2 minuti fa, Isemen ha scritto: che puccio avrei usato un altro font però Uh,quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.