Vai al commento

Jirachi evento per ORAS in Italia?

Post raccomandati

Io da ORAS, in termini di eventi, mi aspettavo una cosa in particolare: un evento su Jirachi collegato alla pietra bianca di Verdeazzupoli, dando finalmente credito e soddisfazioni alle migliaia di fan che li ritengono (giustamente) collegati. Invece, in particolare in Italia, non è ancora giunto un modo per ottenere legittimamente Jirachi, e quindi completare con successo il       Pokèdex di Hoenn, se non con uno scambio con qualche fortunato giapponese. Credete che arriverà mai una cosa simile, oppure arriverà un semplice quanto banale evento di consegna del postino o, peggio ancora, non arriverà niente? Io sono molto deluso.

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei... La maggior parte degli eventi giapponesi non arrivano mai in Europa, figuriamoci in Italia! però trovo giusto che in qualche modo (legittimo), anche noi italiani abbiamo diritto di avere i Pokemon, soprattutto quelli che non puoi trovare in nessun modo nei giochi!

Link al commento

Tra l'altro Jirachi è un Pokèmon di Hoenn, mi pare assurdo non crearci un evento globale, come accaduto con Keldeo, Genesect, Meloetta, Diancie e Volcanion nelle rispettive regioni, ora che ce ne sono le possibilità.

Link al commento

Ciao a tutti :)

Scusate se mi inserisco facendo una domanda semi OT :(

Come faccio a sapere quando vengono rilasciati gli eventi in modo da non perdermeli?

Grazie

Francesco :)

Link al commento

Sarebbe anche ora dato che Jirachi è stato distribuito l' ultima volta ben 5 anni fa su HG/SS (e cosa centrasse il pike con quei giochi lo sanno solo loro). Sono sicuro che la N farebbe felici moltissimi fan creando un evento apposita con quella dannata roccia bianca.

Link al commento

On 21 novembre 2015 20:09:36, Kiryu89 ha scritto:

Sarebbe anche ora dato che Jirachi è stato distribuito l' ultima volta ben 5 anni fa su HG/SS (e cosa centrasse il pike con quei giochi lo sanno solo loro). Sono sicuro che la N farebbe felici moltissimi fan creando un evento apposita con quella dannata roccia bianca.

Possibile che non ci arrivino nemmeno a pensare?! :/

Link al commento

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

O non c' hanno voglia, non sanno come rendere l' evento epico... ci sono tanti motivi

Col team che hanno che non abbiano idee non ci voglio nemmeno provare a credere. Penso sia più la prima, anche se mi dà fastidio ammetterlo ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...