Ila Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Il canale Youtube React ha voluto analizzare le reazioni e il pensiero dei bambini sulla vecchia serie animata dei Pokémon e sul marchio in generale. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da cialex88, Mr. Anderson e yohohoho 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Quando ero piccola ero completamente pazza ogni volta che guardi i cartoni preferiti, HAHAHA, ero come quel bimbo con l'apparecchio. C: Bei vecchi tempi. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Niente da dire, ad alcuni gli avrei sparato in testa per come rispondono (non perché non amano i Pokèmon, ma proprio per le loro risposte). E' stata aggiunta una reazione da MasterTommy96 e The_Toy_Master 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adoro il canale Youtube React... un sacco di reaction mi fanno spanzare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 queste cose sono bellissime! è bello vedere le reazioni dei ragazzini alla vecchia sigla dei pokemon e sapere quello che pensano del brand! l'unica cosa che mi fa "star male" è il loro linguaggio: avranno pure massimo 13 anni ma parlano comunque un inglese migliore del mio anche se ho 16 anni :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 L'articolo mi è piaciuto parecchio, brava Ila <3 Personalmente ho provato anche io i feels, mi pare ovvio. E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Che carini, è così bello che ancora oggi ci sono alcuni bambini e ragazzini che apprezzano le vecchie serie dei Pokémon :3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Sapevo sarebbe spuntata una notizia su questo video. Molto simpatico e divertente, c'è pure mancato poco che mi mettessi a cantare la sigla con loro. Tuttavia c'è un'imprecisione: è effetivamente un canale in cui la gente reagisce ai video, ma si chiama Fine Brothers Entertainment, non Youtubers React, che è "solo" una delle serie del canale. Il resto perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 8 ore fa, Eleventh_ ha scritto: queste cose sono bellissime! è bello vedere le reazioni dei ragazzini alla vecchia sigla dei pokemon e sapere quello che pensano del brand! l'unica cosa che mi fa "star male" è il loro linguaggio: avranno pure massimo 13 anni ma parlano comunque un inglese migliore del mio anche se ho 16 anni :c Visto che sono dei madrelingua anglosassoni sarebbe strano se non avessero una padronanza dell'inglese superiore a chi non è anglosassone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 adoro i FineBros You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Il bambino con l'apparecchio è la mia copia identica, ai tempi quando mandavano in onda i miei cartoni preferiti *^* E' stata aggiunta una reazione da cialex88, PalkiaLeader, Lina_Inverse e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adorabili! Alcuni sono stati davvero adorabili XD Il bambino con l'apparecchio era così fomentato... mi ricorda me stessa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 On 16/11/2015, 14:21:46, TheShadowKing ha scritto: Niente da dire, ad alcuni gli avrei sparato in testa per come rispondono (non perché non amano i Pokèmon, ma proprio per le loro risposte). Bene. Non sono l'unico E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati