Vai al commento

Ecco la reazione di alcuni bambini alla prima serie animata dei Pokémon!

Ila

Post raccomandati

queste cose sono bellissime! è bello vedere le reazioni dei ragazzini alla vecchia sigla dei pokemon e sapere quello che pensano del brand! l'unica cosa che mi fa "star male" è il loro linguaggio: avranno pure massimo 13 anni ma parlano comunque un inglese migliore del mio anche se ho 16 anni :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo sarebbe spuntata una notizia su questo video. :asduj1: Molto simpatico e divertente, c'è pure mancato poco che mi mettessi a cantare la sigla con loro.

Tuttavia c'è un'imprecisione: è effetivamente un canale in cui la gente reagisce ai video, ma si chiama Fine Brothers Entertainment, non Youtubers React, che è "solo" una delle serie del canale. Il resto perfetto. ;)

Link al commento

8 ore fa, Eleventh_ ha scritto:

queste cose sono bellissime! è bello vedere le reazioni dei ragazzini alla vecchia sigla dei pokemon e sapere quello che pensano del brand! l'unica cosa che mi fa "star male" è il loro linguaggio: avranno pure massimo 13 anni ma parlano comunque un inglese migliore del mio anche se ho 16 anni :c

Visto che sono dei madrelingua anglosassoni sarebbe strano se non avessero una padronanza dell'inglese superiore a chi non è anglosassone XD

Link al commento

Il bambino con l'apparecchio è la mia copia identica, ai tempi quando mandavano in onda i miei cartoni preferiti *^*

Link al commento