Groudon17 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: SeY? Sbam e Ye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 30 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Anche a me, ma secondo te andrà ancora alla lunga SeY? Non è il luogo più adatto per parlarne, ma per me si esaurirà in fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Hanno messo nuovi stemmi dei Pokémon oggi! Sono riuscita a prendere Latios Ho così tanti stemmi dei Pokémon sul menù home che mi appare il messaggio dicendomi di toglierli perché non c'è più spazio x'D Comunque non ci ho mai speso un soldo, non ne vale la pena, ma con le partite gratis si riesce a prendere qualcosa se ci si gioca tutti i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Io ho raggiunto i 263 Stemmi presi tra i quali 70 circa dei Pokémon. Sono così fortunato che almeno una partita al Giorno la riesco a vincere lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.