Christian Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Buongiorno 1. Tipo di lavoro: set ;2. Dimensioni: non ho preferenze;3. Soggetto/Immagini da utilizzare: James Bond;4. Altre note varie: Vorrei che il tutto fosse animato. Vorrei che fosse presente come sfondo un'esplosione e che lui camminasse così. Spero di non avere richiesto l'impossibile. Grazie, Christian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 allora, io sarei disponibile a farti un set! il problema è che riguardo all'icon animata (o gif, chiamala come vuoi) c'è un bug che ti impedisce di inserirla, perciò per ora dovrai accontentarti del .jpg (solo per l'icon, la firma è a posto) se ho capito bene, vuoi usare quella gif come stock per entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Sì, grazie. Sei molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 ho provato a fare la firma, è questo il genere che intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 1 ora fa, Spighetta ha scritto: ho provato a fare la firma, è questo il genere che intendi? E' molto bella, ma non si potrebbe mettere dietro qualcosa come un esplosione o comunque dei colori caldi forti? Se non è possibile, è perfetta così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 35 minuti fa, Christian ha scritto: E' molto bella, ma non si potrebbe mettere dietro qualcosa come un esplosione o comunque dei colori caldi forti? Se non è possibile, è perfetta così. servirebbe un programma adatto, non credo di riuscirci.... prova a chiedere a qualche altro graffer, magari loro hanno studiato qualcosa di simile e sanno come aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 15 minuti fa, Spighetta ha scritto: servirebbe un programma adatto, non credo di riuscirci.... prova a chiedere a qualche altro graffer, magari loro hanno studiato qualcosa di simile e sanno come aiutarti Allora è perfetto così. Riesci a farmi anche l'avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 12 minuti fa, Christian ha scritto: Allora è perfetto così. Riesci a farmi anche l'avatar? certo! lasciami studiare un po' e entro domani ti arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 scusami se c'ho messo tanto! se ti piace ti mando il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 1 ora fa, Spighetta ha scritto: scusami se c'ho messo tanto! se ti piace ti mando il link Non si potrebbe scrivere al posto di Skyfall, Spectre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 6 minuti fa, Christian ha scritto: Non si potrebbe scrivere al posto di Skyfall, Spectre? va bene ci provo ho perso il formato PSD, devo rifare tutto da capo, ma credo di riuscire a farlo abbastanza simile ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 11 minuti fa, Spighetta ha scritto: va bene ci provo ho perso il formato PSD, devo rifare tutto da capo, ma credo di riuscire a farlo abbastanza simile ;-; Beh, allora, non potresti utilizzare questa immagine o qualcosa di simile? https://www.thewrap.com/wp-content/uploads/2015/07/daniel-craig-spectre.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 spiegami bene cosa vuoi spero che non dia anche a te il problema dell'icon, a sto punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Mi basta che sia usato lo stesso effetto con l'immagine che ti ho linkato sopra, magari con scritto "Spectre". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 perfetto, provo a darti entrambi i formati, se la gif ti funge, è un problema mio allora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.