Vai al commento



doctormaggot

Utente
  • Messaggi

    127
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 60.00

Informazioni su doctormaggot

  • Compleanno 4 ottobre

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Gengar

Visitatori recenti del profilo

2.735 visite profilo

Obiettivi di doctormaggot

  1. BANANA HORSE WOMBO COMBO!!1!

  2. Sapete dirmi qual è l' utilità della Casa Esami a Luminopoli? Ho provato delle lotte in doppio, alla fine delle quali ho vinto un PP-SU e 15 PL, con un totale di 6474 punti... Può considerarsi un buon punteggio?!
  3. Chi sà dirmi dove è possibile prendere una conchinella?
  4. Come ti chiami? Gianluca Quanti anni hai? 19 anni Sei un fan/giocatore Pokémon? Decisamente si! Come ti sei avvicinato al mondo Pokémon? Attraverso il cartone animato. Quando cominciò ad essere trasmesso in Italia frequentavo ancora la scuola materna, e da allora non me ne sono più separato! Cosa racconteresti del mondo Pokémon a un bambino per farlo interessare al magico mondo dei Pokémon? Quale caratteristica gli diresti? Quello dei Pokemon un pò il magico mondo che tutti sognano, abitato sia da incantevoli creature che da mostriciattoli super combattivi! Come in ogni storia che si rispetti tu sei l' eroe, ed il cattivo di turno è impersonato da un Team dagli ideali più o meno discutibili. E stà proprio a te, quale prode vessillo di giustizia, porre fine alle prepotenze nel mondo di gioco, accompagnato nel corso della tua avventura da innumerevoli compagni: i tuoi Pocket Monster! Secondo te, la passione per il mondo Pokémon può venire trasmessa da un familiare o da un amico? In particolare, secondo te avviene di più in famiglia (dai più grandi ai più piccoli) oppure tra amici? Nel mio caso la poke-mania si è diffusa grazie agli amici: al tempo i Pokemon rappresentavano l' apoteosi di un' avventura, ed il rapporto "competitivo" tra di noi ha rappresentato un elemento non trascurabile! Tuttavia la cosa è soggettiva, tutto dipende dal rapporto che si ha con i propri familiari/amici! Note personali: Quella dei Pokemon è una passione che spero di portarmi dietro fino alla fine (si spera ancora lontana) del brand. Da bambino, tra amici, il ruolo che si ricopriva nel gruppo era dettato dalle conoscenze legate al mondo di gioco e dall' abilità nel combattimento. Al tempo, nel nostro piccolo, un Game Boy rappresentava il non plus-ultra dell' elettronica, e di Internet non si aveva la minima idea di cosa fosse. Non c' erano forum dove discutere, così come non vi erano soluzioni in grado di guidarci nel corso della nostra avventura: l' unica "salvezza" erano i nostri amici, magari più avanti di noi nel gioco o magari impantanati nello stesso passaggio: ci si faceva forza l' un l' altro, all' occorrenza scambiandosi vicendevolmente i Pokemon. E molte di quelle amicizie, nate proprio grazie alla stessa passione, sono orgogliosissimo di portarle avanti ancora oggi! Che poi è inutile negarlo, per chi come me si ritrova ad essere nella teen-age i Pokemon costituiscono un tassello fondamentale della proprio infanzia, un pò come Jeeg Robot e Mazinga Z lo erano per i nostri padri; provate a chiedere ad uno qualsiasi dei vostri amici, o anche alle vostre madri (!) se conoscono un qualche Pikachu o Charizard, sono sicuro che anche loro saprebbero di cosa state parlando. Provare per credere!
  5. Qualcuna sà dove è possibile prendere una Baccastagna? Inoltre avevo già chiesto di Conchinella e mi era stato suggerito di provare alla Villa Lotta, dove invece non è disponibile... Qualcuno sà dove trovarla?! ^^"
  6. Salve a tutti, qualcuno sà come sono reperibili Assorbisfera e Conchinella all' interno di X/Y? Grazie comunque!
×
×
  • Crea...