Vai al commento



FadingAway

Utente
  • Messaggi

    453
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 60.00

Informazioni su FadingAway

  • Compleanno 26/04/1994

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Femmina

Visitatori recenti del profilo

2.826 visite profilo

Obiettivi di FadingAway

  1. Ancora niente. Nell'e-shop dice che sarà presto disponibile
  2. Un vero peccato. Gli organizzatori dell'evento dovrebbero mettere a disposizione delle navette, secondo me. Oppure possiamo fare la navella di PM!
  3. Una informazione: Io vorrei esserci, ma posso venire solo con i mezzi pubblici (sono patentata, ma non mi piace guidare fuori dalla mia cittadina). Quindi arriverei a Milano col treno, e da qui esiste una navetta o qualche mezzo pubblico che porti all'evento? Di solito con i vari Cartoomics capita. Grazie mille!
  4. Sono tentata, quasi quasi vengo con un mio amico! (Anche lui iscritto al forum!)
  5. Nu, avevo visto il fake messo e mi ero illusa!
  6. Grazie mille! La cercherò!
  7. Buongiorno a tutti. Io avrei bisogno di 3 baccaloquat per togliere 30 evs dalla difesa (un caspita di nosepass m'aveva fatto blocco...). Vorrei sapere come fare, grazie mille
  8. Grazie mille! Ma lo vedrò così nel gioco anche mentre scorrazzo in giro oppure sarà soltanto così per chi mi vede nello schermino giallo? Mi è tornata in mente l'altra domanda. Negli scorsi due giorni il mio 3ds ha cominciato a salvare il gioco in maniera quasi immediata, cosa che non succedeva prima. Avevo immaginato fosse merito dell'aggiornamento 1.2, ma in tal caso me ne sarei accorta al momento successivo del download, non più di una settimana dopo... Grazie ancora!
  9. Salve ragazzi. Innanzitutto vi ringrazio per la vostra disponbilità e la vostra pazienza, in quanto siete sempre subito pronti a rispondermi! Avrei questi due dubbi: a) Sempre più spesso vedo fra i passanti/amici/conoscenti avatar che corrispondono a personaggi della storia, come Superquattro, protagonisti e capipalestra. Come si fa a togliere il famoso cappello e assumere quell'aspetto? Grazie mille! b) Il punto b purtroppo me lo sono appena dimenticata, appena mi ritorna in mente aggiorno!
  10. Ho controllato anche io adesso. E purtroppo ancora niente, c'è sempre scritto che la Banca sarà presto disponibile.
  11. Grazie mille! Scusami se ti rispondo con tanto ritardo, ma avevo perso la discussione!
  12. Anche io avevo condiviso qualche giorno fa, nel post dove c'era scritto che il limite massimo era il 28 novembre, è la stessa estrazione?
  13. Accidenti, non vedevo l'ora di avere tutti gli starter
  14. Complimenti davvvero! Ovviamente sono andata subito a guardare la voce di Gardevoir! Completa e anche stilisticamente piacente!
  15. Ho seguito solo la primissima stagione quando ero una bambina, ma questa storia delle megaevoluzioni mi sta facendo venire voglia di un cambio di rotta! Comunque approfitto della risposta per fare i complimenti a tutti per il lavoro che fate, e non solo qui. Edit: per curiosità ho cominciato a vedere i primi secondi del primo episodio, e non appena è saltata fuori la voce del commentatore non ho potuto fare a meno di sgranare gli occhi e urlare:" Ma è sempre lui? Commenta sempre lui?". So che a voi potrà sembrare stupida una simile affermazione, ma rivedere un episodio a sedici stagioni di distanza, e separate da quasi tredici anni e sentire ancora la stessa, identica voce a commentare mi ha fatto un effetto stranissimo!
×
×
  • Crea...