Vai al commento

Gessoccio

Utente
  • Messaggi

    345
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 60.00

1 seguace

Informazioni su Gessoccio

  • Compleanno 20 maggio

Titolo Utente

  • YO.

Informazioni di Contatto

  • Facebook
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100005580044888

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Rattata

Visitatori recenti del profilo

7.515 visite profilo

Obiettivi di Gessoccio

  1. PACHIRISU BIACHES.

  2. [media]https://www.youtube.com/watch?v=e-IWRmpefzE
  3. Un evento che mi piace davvero molto. Non sono un collezionista (leggasi feticista) di Vivillon e delle sue forme, ma trovo il motivo Pokéball molto carino. Marcirà come gli altri nel box, ma occuperà uno spazio piccino nel mio cuore.
  4. >dover partire per le vacanze >dove vado in vacanza non c'è traccia di internet >ritardare le vacanze affinchè possa leggere le (non tanto) imminenti news >damn pokimans u ruined my life
  5. C'è nessuno che clona? Avrei bisogno di una clonazione rapida ^^

  6. Il problema è proprio questo: che è decisamente impossibile cambiare. I manga e gli anime in Giappone hanno maggiore rilevanza, perché costituiscono un pezzo fondamentale della loro cultura. In Italia invece, dato che si ha una cultura diversa (attenzione a non confondere "diversa" con "peggiore"), quest'ultimi vengono trattati come un prodotto di nicchia, o addirittura riservata ad un pubblico infantile. Direi che possiamo quasi paragonarli ai cinepanettoni nostrani lol.Detto questo, direi che si ha ben poco da imputare alla politica che gestisce il belpaese, ed ancor meno chi lo popola, a prescindere che siano ladri, imbroglioni, commessi, ventenni che frequentano i forum fingendosi personaggi di videogame. Per la citazione a Berlusconi, si è trattata di una mia piccola generalizzazione.
  7. Fondamentalmente stai incolpando Berlusconi se in Italia non abbiamo eventi (?). La cosa è molto meno contorta e "politica" di quel che si crede: il brand Pokémon nel belpaese non ha appeal, o meglio è stato indirizzato prettamente ad un pubblico infantile. Ci sarà un motivo se in Giappolandia esistono catene di negozi dedicate ai Pokémon, mentre qui in Italia se un ventenne dichiara apertamente di giocarci lo menano.
  8. Ma non ho capito qualcosina, gli articoli venduti saranno gli stessi dei Pokécenter giapponesi (per intenderci quelli postati periodicamente nelle news) oppure avranno un catalogo diverso? E soprattutto, noi europei potremmo usufruire del servizio?
  9. LOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIO. EDIT: Ma tipo è possibile acquistare 'ste cose online?
  10. [media]https://www.youtube.com/watch?v=CAMWdvo71ls
  11. Il mio gatto è mezz'ora che mi lecca le ciabatte, sono confuso.

  12. Effettivamente muoio dalla voglia di vedere James con le zinne. Ad ogni modo, sarà un piacere rivederle, old but gold.
  13. Hush little baby, don't say a word and never mind that noise you heard, it's just the beast under your bed, in your closet, in your head.

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Fraesho Bra
    3. Gessoccio

      Gessoccio

      We're off to never never land.

    4. Fraesho Bra

      Fraesho Bra

      Ok, abbiamo finito il ritornello, sono soddisfatto.

  14. [media]https://www.youtube.com/watch?v=TYYyMu3pzL4&index=10&list=PLhX6cgRxosohyMHmiwQmUKVKaNtyxZQKz WUBWUWBWUBWUBWUWBWUBWUBWUWBWUBWUBWUWBWUBWUBWUWBWUBWUBWUWBWUB.
×
×
  • Crea...