Vai al commento

topolo

Utente
  • Messaggi

    305
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 108.27

1 seguace

Informazioni su topolo

  • Compleanno 11/07/1999

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    torino
  • Interessi e passioni
    Pokemon e matematica
  • Pokémon Preferito
    Dedenne

Visitatori recenti del profilo

2.881 visite profilo

Obiettivi di topolo

  1. Ciao a tutti, mi servirebbe far evolvere un po' di pokemon in bdsp, qualcuno mi darebbe una mano?
  2. se ti serve ancora posso aiutarti io, contattami in privato. In ogni caso devo far evolvere un magmar.
  3. questo spiega come mai alcune pokèball permettano di catturare meglio alcuni tipi di pikè: sono più confortevoli per le sue esigenze. Ma mi rimane ancora il dubbio per le veloxball e le timerball
  4. sul pokèmon normale(?) roccia non ci vedo bene l'abilità leggiadro, almeno per il concept. Mentre la sua storia non rende il tipo normale, quindi per un pokèmon che dovrebbe richiamare un'opera d'arte vivente mi viene in mente il mito di Pigmaglione: un abile artista dedicò gran parte dellla sua vita alla creazione e al perfezzionamento di un' opera, che una volta completata era più bella di qualsiasi altra mai modellata da chiunque altro. Per questo veniva ammirata da uomini e pokèmon, tanto che attirò anche l'attenzione di arceus(o qualsiasi altro leggendario grosso)che, riconoscendo l'impegno e la bravura del creatore, decise di dare vita all'opera. l'anziano artista ne fu molto contento e poichè si formò subito un profondo legame, insegnò al neonato pokèmon tutta la sua conoscenza nella scultura. Ma dopo poco tempo, colpito da un malore, morì. il pokèmon, rimasto ormai da solo e tormentato dal profondo dolore per la perdita, iniziò a distruggere le opere altrui e con i pezzi costruire statue raffiguranti il suo creatore.
  5. mr mime????? mi è apparso già due o tre volte, nemmeno giocassi tanto...comunque da me (esattamente sotto casa mia) tanti doduo e pinsir, anche i bulbasaur si fanno vedere abbastanza, ma mi scappano subito
  6. secondo me anche il fatto che il cp dei pokémon sia condizionato dal livello dell'allenatore rende il gioco destinato ad annoiare, anche perché, da quanto ho sentito, oltre un certo livello non si trovano pokémon più forti; di per sé questo è un bene permettendo anche a chi gioca di meno di raggiungere gli altri, tuttavia lascia al giocatore solo la possibilità di conquistare palestre: sforzo vano dato che prima o poi verranno riconquistate. Quindi penso anche che si dovrebbero aggiungere funzionalità interattive, come scambi e lotte, che però non sarebbero poco fattibili con l'attuale sistema di combattimento.
  7. in realtà quelli fisici sono quasi la metà e alcuni possono essere usati sia fisici sia speciali
  8. va bhe comunque lo preferirei fisico dato che con chandleure in giro non riuscirei ad utilizzare molto in competitivo marowak, un pike che adoro
  9. lo capisco, ma io intendevo più che altro che se un pokémon è propenso all'attacco lo rimarrà nella nuova forma(penso o almeno spero)
  10. io spero che mantengano le stesse caratteristiche e comunque sarebbe noioso un altro fuoco spettro speciale, preferirei una versione fisica.
  11. anche io!!!!aspetto il video in cui parla dell'altro leak
  12. wow...un meowth di buio, sempre più simile a purloin ...potrebbero lasciargli le stesse mosse dato quante ne impara già di quel tipo. Mentre il marowak è bello e spiegherebbe perché il capitano di fuoco abbia dei marowak.
×
×
  • Crea...