Vai al commento



Post raccomandati

Salve a tutti,  allora due giorni fa ho offerto il mio Lugia per un Palkia ma oggi , a distanza di soli due giorni,  quando vado a controllare lo stato dello scambio non me lo fa visualizzare!  Nel senso che non mi permette di monitorare lo stato del pokemon,  mi dice solo "offri pokemon" e "cerca pokemon" e intanto il mio lugia è sparito,... avete mai riscontrato qualcosa del genere?  come avete fatto a risolverlo e/o di cosa si tratta? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/11/2017 at 00:02, Acciaio97 ha scritto:

Salve a tutti,  allora due giorni fa ho offerto il mio Lugia per un Palkia ma oggi , a distanza di soli due giorni,  quando vado a controllare lo stato dello scambio non me lo fa visualizzare!  Nel senso che non mi permette di monitorare lo stato del pokemon,  mi dice solo "offri pokemon" e "cerca pokemon" e intanto il mio lugia è sparito,... avete mai riscontrato qualcosa del genere?  come avete fatto a risolverlo e/o di cosa si tratta? 

utilizzi per caso programmi esterni?

anche per sdoppiare il salvataggio

 

se no, le soluzioni sono due:

o l'hai tolto senza accorgetene/hai "manomesso" i pokemon, nel senso magari ti è arrivato il pokemon richiesto, ma per sbaglio l'hai scambiato, o liberato, o simili

o un errore di salvataggio/rete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...