Vai al commento



[HERO] Pokèmon Alpha


Hero

Post raccomandati

Torno qua con una nuova ff

 

Capitolo 0: PROLOGO

Spoiler

Stava lì seduto sul davanzale della finestra, non gli interessava la possibilità di cadere da lì, poteva morire, ma non gli interessava  -Dovresti scendere da li se non vuoi finire a testa in giù e sai che ci servi!- disse una voce femminile che proveniva da dietro il ragazzo; -Si lo so, so quella storia del mio destino e blabla! Ma non ho voglia ora di sentirti parlare Zeena! Vai pure, in caso mi schiantassi al suolo urlerò prima di cadere al suolo e userò il mio Frillish per proteggermi!- disse il ragazzo che fece andare via Zeena dalla sua camera


Borgo Marevia, qualche minuto dopo.

 

 

-Alzati è tardi!!-disse una voce dalle scale; -Arrivò mamma, fammi sistemare i capelli!- disse Jade pettinandosi i capelli in qualche modo. -Mi toccherà indossare un cappello- disse guardando tutti i suoi cappelli distesi sulla scrivania -Quale scelgo ora!UFF- pensò fra se e se;anche se poi ne prese uno a casa, era di paglia e aveva un nastro rosso con un bel fiocco attaccato. Uscì di fretta e furia dalla stanza e corse giù dalle scale, prese qualcosa da mangiare e poi salutò sua madre;doveva andare dal professoressa Katrine che le aveva promesso un Pokèmon se fosse stata promossa all'esame per allenatori Pokèmon. Si incamminò verso il laboratorio e notò che la professoressa non fosse lì e quindi dovette chiedere ai suoi aiutanti che le erano sempre stati  un po' acidi verso di lei che era considerata una ragazzina senza intelligenza. Questa volta cortesemente le dissero che era andata a cercare Sam, un marmocchio che da qualche giorno era spartito e che forse era andata dai capi della regione che governa in modo totalitario e il quale voleva sterminare tutti i Pokèmon della regione. Questo "governo" aveva ricevuto molti consensi da parte di chi pensava che i Pokèmon
fossero una minaccia e una delle cause della crisi del popolo. Dopo queste parole da parte degli scienziati,Jade decise di recarsi alla città più vicina dove c'era una sede di questa organizzazione.

 


Questo era solo un prologo, un po' riassuntivo è schifoso per introdurre qualche personaggio

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...