Vai al commento



Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima [Discussione Ufficiale]


Post raccomandati

Tecnicamente lo è.

Il protagonista intraprende un viaggio dove deve affronatre nemici sempre pià  forti. :v

Ma è uno di quegli shonen infantili. Pokémon adventures non lo trovo.

Trovi la saga di red/blue/green,quella di yellow,quella di gold/silver/crystal e parte di quella di ruby/sapphire su PM in ITA

Ma io lo voglio cartaceo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ma non ci possiamo aspettare che facciano maturare i personaggi nel anime, è fatto apposta per i bambini che iniziano a seguire i Pokémon in modo che anche andando avanti nel tempo ci siano nuovi bambini che vorranno guardare e giocare con i Pokémon, certo anche io ho notato la differenza dalla lega di Sinnoh dove per ammazzare un Pokémon ci volevano 15 episodi di anime mentre in 2 episodi ad Unima la lega era già  praticamente conclusa, comunque qualche modifica potrebbero farla nel senso di far capire ad Ash dopo settordici anni che il Team Rocket si traveste o far capire allo stesso team Rocket che i Pikachu si trovano nel Bosco Smeraldo XD , io comunque non posso accettare cose come il fatto che ad Unima abbiano fatto vestire Ash da principessa, cosa cavolo si sono fumati i disegnatori , un copione della disney ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io comunque non posso accettare cose come il fatto che ad Unima abbiano fatto vestire Ash da principessa, cosa cavolo si sono fumati i disegnatori , un copione della disney ?

Lo segui da poco l'anime? No perchè a Sinnoh si era travestito da cameriera e da tarzan °_°'

ashpikaletsgoqc3.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo segui da poco l'anime? No perchè a Sinnoh si era travestito da cameriera °_°'

 

ma almeno quella volta era per farsi 2 risate, qui si è messo anche la parrucca e gingilli vari se non ricordo male °_°''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma almeno quella volta era per farsi 2 risate, qui si è messo anche la parrucca e gingilli vari se non ricordo male °_°''

lmaoashef0lu2.jpg

Senti dopo aver'visto questo ritengo che sia meno umiliante Ash vestito da principessa °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando lo vidi per la prima volta risi per mezz'ora vedendo com'era ridicolo. ROTFL

EDIT: Che poi era vestito da divinità  del tuono, mica da Tarzan. asd

Boh nella traduzione il team rocket lo chiama novello tarzan o qualcosa del genere °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo segui da poco l'anime? No perchè a Sinnoh si era travestito da cameriera e da tarzan °_°'

ashpikaletsgoqc3.jpg

Metapod usa rafforzatore :tf: .

comunque penso che dovrebbero realizzare una serie secondaria alla ASH 10 ANNI DOPO con lui ai livelli di rosso(il personaggio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...