Mewarrior Inviato 17 aprile, 2014 Autore Inviato 17 aprile, 2014 Chi mi fa una Gif? :3 >https://www.youtube.com/watch?v=b902nSeqNZs 00:07 - 00:10 00:52 - 00:56 Senza quello sfondo nero però. >->Scusate, non sono riuscita a trovare altri video. :/ Scegliete voi quale fare. :3(Tsk, lavorate, le voglio tutte e due u-u) Grazie mille! :333
Mewarrior Inviato 5 giugno, 2014 Autore Inviato 5 giugno, 2014 Mi ingrandite questa immy per favore?http://i1371.photobucket.com/albums/ag283/Mewyia/oL5i6wZ_zps481bd24e.gif?t=1397771329 E vorrei anche la seconda Gif che ho chiesto nel messaggio prima. x3 Grazie mille. :3
Mewarrior Inviato 27 giugno, 2014 Autore Inviato 27 giugno, 2014 Quelle che ritenete più opportune. Però le vorrei abbastanza grandi se possibile. :<
Mewarrior Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Inviato 7 ottobre, 2014 Dato che non ho minimamente voglia di farmi un Set chiedo a voi. y_y Tipo di Lavoro: Set Soggetto: Mako Reizei (Girls und Panzer) / Happy (Fairy Tail) / Yoshi Dimensioni: Di un'Avatar e una Firma ovviamente. (?) Note: // Decidete voi quale soggetto utilizzare. :3 Grazie in anticipo!
Ariolu Inviato 11 ottobre, 2014 Inviato 11 ottobre, 2014 Provo ma sono una franaL'avatarfa schifo lo so
Mewarrior Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 Nuova Richiesta perché sono pigra. ♥--Tipo di Lavoro: Set o solo Avatar, come volete- Soggetto: Una Gijinka di Pikachu (Possibilmente usando questa immy)/ Link (Magari con questa immy -Adulto, ma va bene anche Cartone-)/ Black Rock Shooter Dimensioni: Di un'Avatar e una Firma ovviamente. (?) Note: Se volete fare il Set/ Avatar con il Gijinka di Pikachu vorrei che ci fosse scritto Pika Girl~ Grazie a tutti in anticipo. y_y
Mewarrior Inviato 16 marzo, 2015 Autore Inviato 16 marzo, 2015 Dato che la pigrizia è una brutta cosa e sto anche perdendo quel poco che potevo fare, ecco un'altra richiesta. Tipo di Lavoro: Set o solo Avatar, come volete- Soggetto: King/ Ban. (Nanatsu no Taizai) Dimensioni: Di un'Avatar e una Firma ovviamente. Note: Se volete fare il Set/ Avatar di Ban vorrei che nell'Avatar (o Firma) ci fosse questo carattere --> ♪ Ma va bene anche senza. Thanks. ♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.