Vai al commento


{CERCO} Charmander flawless timida femmina m.u dragopulsar


Diaemond

Post raccomandati

Come da titolo cerco una Charmander flawless femmina timida con mossa uovo dragopulsar e abilità  solarpotere possibilmente, in uovo. La voglio in uovo perché voglio farla schiudere io. (Non chiedetemi perché nell'uovo... Perché a me non viene come la cerco xD)

Offro Charmander maschio timido 5ivs tranne velocità  shiny con mossa uovo dragopulsar e abilità  solarpotere e inoltre ditto flawless shiny ^^. Penso sia abbastanza dato ciò che cerco xD

Up!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi l'uovo da schiudere.. come puoi chiederlo femmina e flawless?

Non è vero... Se salvi e poi fai schiudere l'uovo e vedi che è femmina come la volevi tu, allora puoi spegnere e se fai rischiudere l'uovo verrà  sempre femmina come la volevi tu...

io ce l' ho già  schiusa timida con dragodanza e dragopulsar, ma se si fa l' uovo è impossibile sapere cosa ne esceO.O dovrei passarti diverse sue uova, comunque ti interessa?

Va bene dai, per lo scambio ci sono oggi pomeriggio. :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te lo posso fare io syo ^^

Però non capisco il fatto delle uova...non è uguale se te lo do già  nato però come dici tu?

No... Capisco che sia una banalità  ma è una leggera fissazione con l'AO e l'ID...

Ti ringrazierei non sai quanto se me lo facessi Davvero. Ti darò quei due pokemon in cambio ^^ grazie! Ps. Quanto tempo credi di impiegare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No... Capisco che sia una banalità  ma è una leggera fissazione con l'AO e l'ID...

Ti ringrazierei non sai quanto se me lo facessi Davvero. Ti darò quei due pokemon in cambio ^^ grazie! Ps. Quanto tempo credi di impiegare?

inizio ora!;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...