Vai al commento


[Dark Techno] The corner of drawing by Dark Techno


DarkTechno

Post raccomandati

u8izVT1406388651.png

Benvenuti nella mia Gallery, qui mi limiterò a postare solo disegni fatti a mano da me. Quindi niente Icon, Sign ecc. 

 

Nota:

I Disegni verranno divisi in due gruppi, inventati, e "ricopiati" cioe che io ho disegnato a mano tenendo conto dell'immagine davanti. 

I Disegni verranno messi in ordine decrescente dal più vecchio al più nuovo.

Nei Disegni elencati scriverò una descrizione.

 

69sjB61406389366.pngGliscor_XY.gif

 

Il più vecchio di quelli elencati, nulla di particolare, è la Mega Evoluzione di Blaziken, il disegno è stato fatto su F4 Ruvido per questo motivo rimangono i spazi bianchi.

 

fo3uon.jpg

 

Rotom-W.

 

2m5gu2a.jpg

 

Urahara di Bleach. Questo è un disegno che ho fatto dopo aver visto tanti tutorial su internet per appronfondire sui concetti di ombre e luce, e sulla struttura del manichino.

 

27y0dq0.jpg

 

Hirako Shinji di Bleach, ho fatto gli occhi troppo vicini, ma me ne sono reso conto troppo tardi. Comunque il disegno mi sembra carino.

 

2ntiwwi.jpg

 

Stark di Bleach, non l'ho inchiostrato e nemmeno colorato, perche ci ho messo poco per farlo e sinceramente mi scocciavo. Comunque questo è il disegno più recente.

 

9pt0qo.jpg

 

Zoroark. L'ho disegnato solo per poter lavorare sulle ombre con le matite colorate. Comunque, apparte i piedi, è venuto molto bene. 

 

2jcj7z5.jpg

 

 

54drAK1406390062.pngNidoking_XY.gif

Tra i Disegni inventati elencati, questo di Aegislash è il più vecchio. 

Penso che già  si capisca, comunque è un' Aegislash che cambia forma (in quella Attacco), soltanto che al posto di trovarsi lo scudo si trova un piccolo Honedge (si chiama cosi?) tra le mani. Un pò stupido, ma vabbè...

 

3588em9.jpg

 

Nel Disegno c'e Nami di One Piece, in versione un pò "Hot".

 

fc7a7c.jpg

 

Mega Mewtwo X Steel, è un MegaMewtwo-X armato da parti del corpo (o da pokemon interi) di alcuni pokemon di tipo Acciaio. L'idea mi è venuto appena ho visto Magnezone e la sua abilità  Magnetismo. I pokemon da cui è composto questo MegaMewtwo-X sono Skarmory (Ali)- Bisharp (Spalle-Corpo-Gambe) ed infine Aegislash

 

5wmk48.jpg

 

Infervean è la prima fusion che faccio in assoluto. Comunque in questa fusion c'e Infernappe (maggiormente) ed Noirven. L'ho colorato maggiormente per colori scuri è freddi, perche lo vedo come un pokemon notturno.

 

11vrwqs.jpg

 

Phanteon è un'altra evoluzione di Eevee, che questa volta prende il tipo Spettro. Il nome deriva da Phantom (Fantasma/Spettro) + Eon (desinenza di tutte le evoluzioni di Eevee). Le altre descrizioni sono disponibili nel topic. 

 

2ey9kd4.jpg

 

Delfino Ichthyosaur è il pù recente dopo che mi sono preso la pausa per vedere le guide e tutorial sul disegno.

Il disegno è un pò "sempliciotto" comunque, mi piace di piùdegli altri. 
Nel disegno è presente un Delfino con il Teschio di Ichthyosaur che io ho modificato per renderlo più elecante, e vicino alle pinne ha i resti delle ossa che gli Ichthyosaur hanno vicini alle loro pinne.

 

2a936ac.png

 

Sono accettati qualsiasi commenti positivi e negative, e che siano critiche costruttive. Dirmi "che schifo" non mi serve a niente.

 

Grazie per l'attenzione  4a672d96_3b6e3331_geta_boushi_chibi_by_m

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero niente male. :D

Perché in molti dei tuoi disegni manca un rettangolo di carta?  :confused:

 

Prima cosa grazie  :D  Comunque se per rettangolo di carta intendi l'ampio spazio vuoto del foglio e perche avvolte se il disegno  e piccolo non prendo le giuste proporzioni su foglio e rimango tanto spazio  :XD: , cerchero ovviamente di migliorare  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima cosa grazie  :D  Comunque se per rettangolo di carta intendi l'ampio spazio vuoto del foglio e perche avvolte se il disegno  e piccolo non prendo le giuste proporzioni su foglio e rimango tanto spazio  :XD: , cerchero ovviamente di migliorare  :D

Io parlavo di questo:

5pgm.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che ho disegnato fin troppi pokemon, e visto che non ho mai disegnato una ragazza, ho voluto disegnare Nami con il vestito da coniglio (quello visto nelle riviste playboy). So che questo disegno e un po "hot", ma non ha niente di che. Ma se da fastidio ditemelo e rimuovo.


 


rlvzw0.jpg


 


Il reggiseno e un po brutto non sapevo cosa inventarmi  :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che ho disegnato fin troppi pokemon, e visto che non ho mai disegnato una ragazza, ho voluto disegnare Nami con il vestito da coniglio (quello visto nelle riviste playboy). So che questo disegno e un po "hot", ma non ha niente di che. Ma se da fastidio ditemelo e rimuovo.

 

rlvzw0.jpg

 

Il reggiseno e un po brutto non sapevo cosa inventarmi  :sweat:

Fidati, hanno postato di peggio. :looksi:

Comunque, bel disegno.

Un consiglio, non fare le foto ai disegni, scannerizzali per avere una qualità  migliore. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Freak sia per il complimento e sia per il consiglio

Ci avevo gia pensato al scanner il fatto e che ho lo scanner (quello insieme alla stampante) ma non trovo il cd dell installazione..e sto mettendo sottosopra tutta la casa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che questa e la mia prima fusion tra pokemon. La fusione comunque e tra Infernape e Noirvean. Il disegno l'ho fatto un po velocemente perche avevo da fare. Comunque...


 


Infervean 


hvqrmq.png


 


Nella fusion c'e piu Infernape che Noirvean , comunque da Noirvean ho preso le ali (in primis) le orecchie (un misto tra le orecchie di infernape e Noirvean), poi quella "sciarpa di pelo" sotto il collo, e quel artiglio dietro il piede, e infine la coda.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che questa e la mia prima fusion tra pokemon. La fusione comunque e tra Infernape e Noirvean. Il disegno l'ho fatto un po velocemente perche avevo da fare. Comunque...

 

Infervean 

hvqrmq.png

 

Nella fusion c'e piu Infernape che Noirvean , comunque da Noirvean ho preso le ali (in primis) le orecchie (un misto tra le orecchie di infernape e Noirvean), poi quella "sciarpa di pelo" sotto il collo, e quel artiglio dietro il piede, e infine la coda.

Questo è stupendo. *-*

 

Però perché non provi a colorare? :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è stupendo. *-*

 

Però perché non provi a colorare? :3

 

Grazie Porygon. :)

Non ho voluto colorarlo perche è un foglio F4 ruvido (sai quei fogli per disegno tecnico) e ci vuole pazienza per colorare la sopra, perchè quando colori  ci rimangono degli spazi bianchi. (vedi il disegno sopra di M.Blaziken)  :)

Aggiorno. Sempre Infervean (fusion) visto che nella fusion c'e piu una prevalenza di Infernape, ho deciso di colorarlo piu com'e noirvean.

34y2xqf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace molto il concept, ma credo che dovresti concentrarti su come disegni il Pokémon e tralasciare un paesaggio: forse potresti continuare con una serie di schizzi, seguendo anche dei tutorial per le varie parti, mi sembra una buona idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace molto il concept, ma credo che dovresti concentrarti su come disegni il Pokémon e tralasciare un paesaggio: forse potresti continuare con una serie di schizzi, seguendo anche dei tutorial per le varie parti, mi sembra una buona idea.

Ci penserò se vedere qualche tutorial. Grazie del consiglio  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MEGA MEWTWO X- STEEL


Mentre cercavo un pokemon decente, ho visto Magnezone con l'abilità  Magnetismo, e cio mi ha dato un idea per un disegno. Mi sono immaginato un pokemon che fosse armato da pokemon (o da parti del corpo) di alcuni pokemon di tipo acciaio. Il primo pokemon che mi e venuto in mente e la mega evoluzione di Mewtwo ( X ). 


 


"Nel disegno c'e Mega Mewtwo X attrezzato con Aegislash (Spada e scudo), Bisharp (Spalla- Corpo- Piedi) , Skarmory (Ali) "


Comunque basta chiacchiere ecco il disegno:


 


53k0o9.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Phanteon

 

Phanteon non è altro che un ennesima evoluzione di Eevee che io mi son immaginato. Un Eevee che si evolve diventando di tipo Spettro.

 

Prima di vedere il disegno, leggete, che leggere fa bene alla salute.  ^^

 

Il nome Phanteon viene da Phantom (Fantasma) e infine gli ho messo l'ultime lettere "EON" , che sono le lettere finale di tutte le evoluzioni di Eevee. [Ho preferito Phantom a Ghost visto che era piu orecchiabile] 

 

Caratteristiche fisiche:

La fisionomia è molto simile a quelle delle sue altre evoluzioni, gli ho aggiunto le "fascie da mummia" per dargli ancora di piu un aspetto spettrale, ho notato che gran parte delle evoluzioni di Eevee hanno qualcosa di differente una dall'altra sulla fronte (es: Umbreon il cerchio, Vaporeon la squama, Leafeon una foglia) per questo motivo in fronte gli ho messo una "fascia-aura" (non so come nominarla) che passa per tutta la fronte.

Le altre evoluzione di Eevee hanno la coda che è simile al "simbolo" in fronte, Leafeon ha una foglia come coda (foglia che ha anche in fronte) Umbreon ha un coda cerchiata (cerchio giallo) cosi come l'ha sulla fronte, la coda di Flareon e simile a cio che ha sulla fronte ecc.

 

Quindi la coda è simile a l'aura che ha sulla fronte.

 

Infine le zampe l'ho finite macchiandole di nere, giusto per abbellirlo e renderlo "abbinato" con le orecchie.

 

Questo è tutto, ecco il disegno:

fjkwuq.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...