Vai al commento



[Dark Techno] The corner of drawing by Dark Techno


DarkTechno

Post raccomandati

 

Phanteon

 

Phanteon non è altro che un ennesima evoluzione di Eevee che io mi son immaginato. Un Eevee che si evolve diventando di tipo Spettro.

 

Prima di vedere il disegno, leggete, che leggere fa bene alla salute.  ^^

 

Il nome Phanteon viene da Phantom (Fantasma) e infine gli ho messo l'ultime lettere "EON" , che sono le lettere finale di tutte le evoluzioni di Eevee. [Ho preferito Phantom a Ghost visto che era piu orecchiabile] 

 

Caratteristiche fisiche:

La fisionomia è molto simile a quelle delle sue altre evoluzioni, gli ho aggiunto le "fascie da mummia" per dargli ancora di piu un aspetto spettrale, ho notato che gran parte delle evoluzioni di Eevee hanno qualcosa di differente una dall'altra sulla fronte (es: Umbreon il cerchio, Vaporeon la squama, Leafeon una foglia) per questo motivo in fronte gli ho messo una "fascia-aura" (non so come nominarla) che passa per tutta la fronte.

Le altre evoluzione di Eevee hanno la coda che è simile al "simbolo" in fronte, Leafeon ha una foglia come coda (foglia che ha anche in fronte) Umbreon ha un coda cerchiata (cerchio giallo) cosi come l'ha sulla fronte, la coda di Flareon e simile a cio che ha sulla fronte ecc.

 

Quindi la coda è simile a l'aura che ha sulla fronte.

 

Infine le zampe l'ho finite macchiandole di nere, giusto per abbellirlo e renderlo "abbinato" con le orecchie.

 

Questo è tutto, ecco il disegno:

fjkwuq.jpg

 

Bello  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo Disegno (dopo tanto tempo).
 
Un disegno di un delfino un pò modificato. La prima cosa che si può notare e che in testa ha "il cranio" di un Ichthyosaurus (anche se l'ho modificato di molto), poi affianco alla pinna ha il resto del fossile di un Ichthyosaurus, e le pinne sono un po "tagliuzzate" per far vedere che è un delfino antico.
 
Comunque, ecco il disegno:

70u9dt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carino infervean :)


In generale i disegni sono carini ma tuttavia ancora da migliorare, sia a tratto che a colore.


Attento poi a non calcare troppo con la matita, o il segno sotto si vedrà  troppo (orecchio Phanteon)


Dai, continua ad esercitarti ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carino infervean :)

In generale i disegni sono carini ma tuttavia ancora da migliorare, sia a tratto che a colore.

Attento poi a non calcare troppo con la matita, o il segno sotto si vedrà  troppo (orecchio Phanteon)

Dai, continua ad esercitarti ;)

Grazie,comunque si devo migliorare, infatti sto molto tempo a seguire tutorial e consigli su come disegnare, o meglio come perfezionare il modo di disegno.

Ora infatti sto vedendo guide su come disegnare le ombre al personaggio del disegno, e sto pian piano iniziando a capire.  :)

Infatti il disegno di Urahara  e del Delfino (che mi sono inventato), dove ho applicate le ombre mi da proprio un'aspettativa diversa, insomma i piccoli progressi si vedono, ma c'e ancora da migliorare e di molto.  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie,comunque si devo migliorare, infatti sto molto tempo a seguire tutorial e consigli su come disegnare, o meglio come perfezionare il modo di disegno.

Ora infatti sto vedendo guide su come disegnare le ombre al personaggio del disegno, e sto pian piano iniziando a capire.  :)

Infatti il disegno di Urahara  e del Delfino (che mi sono inventato), dove ho applicate le ombre mi da proprio un'aspettativa diversa, insomma i piccoli progressi si vedono, ma c'e ancora da migliorare e di molto.  :)

Perfetto allora, vedo che sai già  come andare avanti!

Continua così allora ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...