Vai al commento






qtMirmo

Utente
  • Messaggi

    633
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 34.09

1 seguace

Informazioni su qtMirmo

  • Grado
    Tear me apart: so tenderly, so heartlessly
  • Compleanno 25 marzo

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    0061 1362 3094

Visitatori recenti del profilo

2.956 visite profilo
  1. http://www.lolking.net/models Per chi voleva vedere i modelli 3D dei champion e delle relative skin
  2. In generale cambiano un champion quando si rendono conto che non è più utilizzato frequentemente come una volta (quando non ha nemmeno i più infimi picchi di usage) per poter rimettere in moto la curiosità dei giocatori che riprenderanno ad usarlo (con successo o meno). Quindi preparati ad aspettare parecchio prima che questo accada, mettiti il cuore in pace.
  3. I cambiamenti che hanno apportato sono stati sostanzialmente una riduzione dello scaling AP delle spells e il funzionamento della E (che prima era un DoT con scaling AP che applicava anche una riduzione delle cure al bersaglio).
  4. ^ esattamente come nel caso della combo Q+Flash con Alistar, che spesso riesce a cogliere alla sprovvista gli avversari dato che può essere effettuata a metà dello svolgimento dell'animazione.
  5. In quel contesto la build andava bene, non avevano danni magici talmente alti da poter necessitare di una Visage (che sarebbe il sesto item su Garen in genere).
  6. Normale per uno che la gioca tanto, io l'ultima volta che ho guardato avevo più di 200k con Thresh
  7. Ho frainteso pensando si stesse parlando in generale e non di uno specifico game, my bad
  8. Il punto che volevo prendere in esame con il mio commento è che un 1v1 ideale in un game non esiste (essendo un gioco di squadra), per questo motivo fare theory-game su un possibile duello in solitario non è mai affidabile. Teemo ha accesso a Zhonya e blind, che gli da un certo margine di vantaggio su Zed, ma quest'ultimo ha molti modi per superare questo "svantaggio" (poke a distanza e danno AoE/non AA con le sue spell, che comunque fanno male). Questo è quello che ho capito io dal discorso che state facendo, sono aperto a qualsiasi genere di confronto. edit.: se volete aggiungermi su LoL e giocare insieme 4fun, il mio nickname è qtMirmo
  9. Sai quanti modi ci sono per baitargliela e ingaggiarlo quando non ce l'ha?

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.