Vai al commento

Marcoo

Utente
  • Messaggi

    1.638
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 115.12

Informazioni su Marcoo

  • Compleanno 18/05/1994

Titolo Utente

  • Marco

Informazioni di Contatto

  • Facebook
    Chiedere tramite messaggio privato

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Interessi e passioni
    Mi piacciono tantissimo i fumetti(Marvel, Flash Gordon, The spirit) e i manga(One piece, Naruto...).
    Gioco ai videogiochi ed ho il nintendo 3DS XL con Pokemon x.
    Per finire mi piace disegnare.
  • Pokémon Preferito
    Totodile

Visitatori recenti del profilo

21.442 visite profilo

Obiettivi di Marcoo

Aggiornamento di stato singolo

Vedi tutti gli aggiornamenti di Marcoo

  1. L'assistenza Nintendo non ha sistemato il Ds. Lo schermo superiore si muove da sinistra verso destra (vicerversa). La console non costa pochissimo....di conseguenza ho deciso di farla riparare.  Ovviamente non hanno fatto nulla. In questo caso come mi devo comportare?

    1. Giuls92

      Giuls92

      O lasci perdere o provi a contattarli e a far sentire il tuo disappunto. E' lo stesso giochino che fecero con me: avevo il tasto R (mi pare, tanto se non è uno è l'altro) che non faceva bene, cioè si bloccava proprio e per smuoverlo dovevo dargli una botta secca. Quando lo mandai in assistenza, me lo ritrovo dopo un bel po' di tempo con lo stesso problema. Io, siccome non ho voluto perderci ulteriore tempo, perché tanto so che avrebbero fatto le solite cose all'italiana, cioè coi piedi, ho deciso di venderlo, mettendo ben in chiaro però che presentava quel problema. Me l'hanno preso comunque ad un buon prezzo e me ne sono ricomprata uno nuovo (che poi ho venduto SEMPRE per lo stesso identico motivo). Ora ho un 2ds che non mi ha mai dato un misero problema.

    2. Marcoo

      Marcoo

      A questo punto come hai detto te non sarebbe da perderci ulteriore tempo. A quanto pare è un "comportamento" frequente. Una chiamata per far sentire il mio disappunto ci può stare. Vedo come mi prende in questi giorni!

      Tra l'altro la spedizione la hanno pagata loro.....

      Grazie per i consigli!! :)

    3. Giuls92

      Giuls92

      Ci mancherebbe pure che la facciano pagare a te, la spedizione, con un servizio simile sarebbe da fargli causa.

      Comunque sì, prova a chiamare, fatti sentire scocciato per il servizio ottenuto, perché tanto a essere carini e gentili non si ottiene nulla in questi casi.

      Di niente, figurati :3

×
×
  • Crea...