Vai al commento

Louis

Utente
  • Messaggi

    29
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 60.00

Tutti i messaggi di Louis

  1. Sei in grado di formulare un discorso senza queste mezze frasi e provocazioni sarcastiche? Vorrei sapere anche cosa non capirei, secondo il tuo punto di vista. Fai tanto la gradassa, accusando me di essere poco informato sull'argomento quando tu realmente cosa sai della questione? Qui i problemi ce li hai tu, visto che sei stata tu a contattarmi, rispondendomi con un messaggio (tra l'altro poco costruttivo). Se non condividi ciò che scrivo nessuno ti obbliga a leggere e rispondere. Se ti schifi tanto a immaginare due persone dello stesso baciarsi, cosa ci sia entrata a fare nella discussione? Per fare la trasgressiva? Se a me una cosa fa schifo, non vedo perchè debba perderci tempo..
  2. Il senso di fare dell'ironia quale sarebbe? Mi dispiace ma visto che l'argomento mi preme molto, sono informato e non faccio "propaganda". Se qui in Italia non se ne parla, non vuol dire che nel resto mondo fili liscio tutto come l'olio. Ovviamente l'omofobia è pura invenzione del movimento LGBT che vogliono fare sempre le vittime, no? Tu saresti quella che ha commentato con "mi viene da vomitare" o sbaglio? Vuoi venire tu ad impartirmi lezioni di vita? Non condividere, non comprendere va bene, ma schifarsi con frasi ke skifo i baci dei gay hihih !111! mi viene da vomitare! Suvvia! Non capirò mai l'utilità ed il senso di questi termini. Le cose che ti devono far vomitare sono altre.
  3. Per infischiarmene intendo che se delle persone mi giudicano/disprezzano perchè sono bisex, me ne frego altamente. Ovviamente rispetto le opinioni della gente, solo quelle però con un minimo di sale in zucca. Se uno se ne esce dicendo "la chiesa ha ragione, i gay sono anormali, dobbiamo condannarli, andranno dritti all'inferno etcc, devo prenderlo sul serio e mettermi a piangere se pensa ciò? No assolutamente NO Io la vedo così. Per farti un esempio banale, alle medie dei ragazzi molto "intelligenti", mi sfottevano perchè ascoltavo gli 1D (li ascolto tutt'ora, eh)mi soprannominavano con i peggiori nomi ( che non sto qui a citare, altrimenti cadrei nel volgare)io però di ciò che pensavano loro non mi è mai importato nulla. Secondo il tuo ragionamento, sarei dovuto starci male e starli a sentire? Il bello poi è che uno di questi si è rivelato gay. 3 anni a sfottermi e poi lui era il primo ad amare gli uccelli LOL. Proprio vero che molte volte "l'omofobia" è un'omosessualità repressa.
  4. Purtroppo non tutti hanno la forza di andare contro la società , ahimè. Non tutti hanno la forza di sopportare le prese in giro della gente. Io me ne infischio. La vita mi ha insegnato (per quel che ho vissuto) di fregarmene altamente di ciò che pensa la gente.
  5. L'omofobia è sempre esistita.. L'italia non ne parla, fa finta di niente, fa finta di non ascoltare... Ogni giorno sento notizie di omicidi a sfondo omofobo e tutto ciò mi rattrista molto, una persona non è più libera di essere se stessa. Ti discriminano anche per la musica che ascolti oramai.. L'Italia è omofoba quasi quanto il Brasile, di questi tempi. Le battute sui gay sui film comici non le ho mai sopportate.. Non trovavo nulla di divertente in ciò(poco senso dell'umorismo? può essere)...Le trovo di cattivo gusto (alcune, non tutte). Si spera in un mondo migliore.
  6. Io ho votato Bisex. Provo attrazione per entrambe i sessi ( ora sicuramente qui qualcuno si scandalizzerà , per chissà quale motivo ignoto), da piccolo fino all'eta di 10 anni circa, credevo di essere etero, verso l'età di 13 anni invece ho cominciato ad interessarmi ai maschiettI LOL. Diciamo che ho vissuto un momento di confusione, un giorno preferivo le donne un altro gli uomini. Alla fine tramite "esperienze" ho capito che amava sia le ragazze che i ragazzi. Non provo vergogna nè niente di tutto ciò, vado fiero di come sono, punto. Per quanto riguarda il fatto che le ragazze si "eccitino" guardando 2 maschi baciarsi è vero, l'esempio lampante è una mia amica . Lei dice che il suo sogno erotico è vedere Adam Levine e Zac Efron fare "zozzate" a letto LOL. Ok, la smetto altrimenti da un sito innocuo di pokemon, diventa un sito di porcate LOL.
  7. Oh santa pazienza che mi tocca leggere. Il mondo è bello perchè è vario, una frase più sbagliata in questo contesto non la potevi trovare. Il senso di andare contro l'omosessualità quale sarebbe? Un conto è non essere d'accordo ed esprimersi pacificamente, in questo caso si è trattato di ben altro Sei un troll mi auguro? "Gli etero procreano voi no, non datevi diritti che non avete", una frase prevalentemente ignorante e omofoba. Detta esplicitamente con un pizzico d'astio. E se anche la società diventasse tutta gay dov'è il problema? ODDio nn poxxiamo più procrearrre ke skifo i gay la chieeeessssa ha raggggiiione!11!!111! Tanto meglio così. Se devono nascere persone con pregiudizi come te. Meglio pochi ma buoni. Ricorda l'omosessualità non è una malattia, nè una scelta è semplicemente una caratteristica. L'omofobia al contrario è una malattia. Se non accettate chi è "diverso" da voi, il problema è vostro non nostro. Bye! "Follia" intesa come? Se una persona ama la persona dello stesso sesso è folle? Ok, allora sono folle LOL Che discorso è? Non trova davvero un minimo di logica.
  8. C'è un metodo efficace per bloccare la pubblicità ? Giuro sto impazzendo! Mi fa salire il nazismo!

    Leggi di più  
    1. Hydrangea
    2. Louis

      Louis

      Intendevo proprio eliminarla definitivamente.

      Comunque temo che il computer sia fuso, visto che non riesco a bloccarla nemmeno.

      Sto vivendo un'incubo o.o

    3. Hydrangea

      Hydrangea

      Io ho *censura* da quando ho il PC, e non la ho mai veduta. Però c'è anche da dire che utilizzarlo è eticamente scorretto.

×
×
  • Crea...