Per il rilascio della Beta sta servendo più del previsto. Ci tengo che il gioco che sia perfetto o quasi al rilascio, e che voi potiate giocarlo senza bug troppo evidenti e fastidiosi, perciò serve tempo.
Pochi sanno che il progetto iniziò con un altro progetto ( una pazzia di quando mi ero iscritto, che poi pian piano si è evoluta e questa estate è diventato questo! ), e che quel progetto iniziò il giorno in cui mi sono iscritto in questo forum: 15 Dicembre 2014. Vorrei tanto pubblicare proprio per i 3 anni, ma non credo di riuscircela a fare. In alternativa a Natale!
Intanto però vi lascio questo:
Nel Team abbiamo un nuovo membro, ovvero @Bruno051! Mi aiuta in generale per il progetto, con consigli utili e pareri; inoltre mi fa anche da grafico, realizzando artwork, sprite e overworld. Altro aiuto che mi da sono le Soundtrack! infatti mi crea tutte le ST personalizzate per PDD.
Abbiamo creato un Canale Youtube dove pubblicheremo tutte le sue ST per questo gioco! Miraccomando iscrivetevi tutti! Sul canale andranno tutti i trailer ufficiali, non perdeteveli!!!
Inoltre comunico l'entrata ufficiale di @DcGamma nel Team come betatester: anche lui sotto il suo campo sta dando un enorme aiuto trovando gli errori, i bug e tutti i vari problemi a livello logico dei dialoghi!
Detto questo, ricordo di iscrivervi al canale, e ribadisco che non manca tantissimo a Pokémon Dark Diamond BETA 1...
PS: Cerco Tilesetter, ne ho bisogno di uno urgentemente, grazie.
Primo post aggiornato, inserendo:
- Il nuovo logo ufficiale;
- La sezione delle Soundtrack di @Bruno051;
- Aggiornata lista Team;
- Aggiornamenti dei testi/trama/particolarità che anticipano alcuni cambiamenti della beta! Solo se ricordate quelli scritti prima capirete i cambiamenti ;