Obiettivi di Porygatto
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Porygatto
-
Solo io sono più felice quando non sogno nulla? Si parla sempre di "sogni" come qualcosa di positivo, alla gente che va a dormire si augurano "sogni d'oro", ma io sogni piacevoli non ne ho mai fatti, sono sempre una massa di pensieri casuali, confusi o tristi/spaventosi che servono solo a farmi svegliare con la testa pesante. Non credo di aver mai fatto sogni che, una volta sveglio, ricordo col sorriso. Capita anche voi o sono uno psicopatico che ha qualcosa di sbagliato nella testa?
-
Concordo pienamente, sognare è stranissimo XD
Non ricordo sogni belli, gli unici che ricordo sono incubi (stanotte lol) o sogni di cose che mi piacerebbero ma non potranno mai accadere e che quando mi sveglio mi fanno deprimere o star male tutto il giorno
-
Dicono che i sogni sono il prodotto di ciò che abbiamo vissuto durante la giornata, però spesso e volentieri si rivelano ricordi o pensieri casuali e/o alterati dalla nostra psiche, in modo tale da farceli rivivere come "piacevoli", lasciandoci però un leggero senso di smarrimento subito dopo il risveglio. Sarò strano io, però preferisco sognare il meno possibile durante la notte, in modo tale da tenere la mente sgombra e potermi concentrare fin da subito dopo il risveglio.
-
@Porygatto in realtà si sogna ogni notte solo che a volte ci si sveglia pensando di non aver sognato. In realtà si ha solo dimenticato il sogno. Gli incubi sono più difficili da dimenticare.
-











