Obiettivi di Porygatto
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Porygatto
-
Vi è mai capitato, a scuola, di immaginare l'anno scolastico come fosse una stagione di A Tutto Reality? Con ogni anno come una stagione e ogni compagno di classe come personaggio?
A me sì. E in ogni stagione ero tra i primi eliminati. Perché ero lo sfigato numero 2 della classe, che è ancora peggio di essere lo sfigato numero 1 perché nessuno si accorge che esisti.
- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
dai fatti coraggio e ambisci al meglio o almeno al 6,5 XD @Pokecraft
-
@RoseRed @Silvercenturion @evilespeon si lo so però mi viene naturale fare questo pensiero, forse più per avere una sicurezza che altro. In questo periodo visto che sicuro torneremo in presenza tutti i professori stanno fissando verifiche e in alcuni giorni ne ho anche 2 o 3.
Essendo un tipo ansioso di mio faccio sti pensieri
-
- E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion
-
1
-
ti capisco quando si è piu sicuri va tutto meglio e quindi cercare di avere delle sicurezze è normale
Aiuto povero te
Sono ansiosa di brutto anche io e ti capisco @Pokecraft











