Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento!
Obiettivi di Porygatto
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Porygatto
-
#fusionfriday
Ripropongo questa rubrica che postavo un paio d'anni fa: ogni venerdì condividerò, in aggiornamento di stato, una fusion (o un fakemon) fatta anni fa.
In gallery posto qualcosa di nuovo ogni mese, ma le fusioncine più vecchie stanno a prendere la polvere e probabilmente nessuno le guarda. ç.ç
Quindi niente, diamogli un po' di amore.
#fusionfriday - Week 1
Oggi condivido con voi un fakemon che vale per due: Dargage Arcaico e Dargage Avanzato.
SpoilerPassato e futuro sembrano essere il tema caldo di Scarlatto e Violetto e, senza dirvi come, i leak sembrano confermarlo.
Ma io l'idea l'ho avuta 7 anni e mezzo fa, quindi ho vinto io, cara Game Freak. Attendo il bonifico.
"Dargage è un pokémon leggendario nato in un'antica grotta scolpita nell'oro. Esistono solo due esemplari di questo pokémon, la forma Arcaica vive da millenni nelle profondità della grotta, dove custodisce un tesoro dal valore inestimabile. Il suo corpo è diventato un tutt'uno con l'oro della grotta, duro e resistente come la migliore delle armature. Se il pokémon lo concede, è possibile vedere il volto dei propri antenati specchiandosi sulle sue ali."
"Il secondo esemplare di Dargage ha lasciato la grotta per ostacolare eventuali minacce dall'esterno. Una volta uscito è rimasto incantato dalle meraviglie del mondo moderno e ha modificato il suo corpo nutrendosi di dati da ogni database. Al suo interno scorrono cariche elettriche inimmaginabili. Specchiandosi sulle sue ali, è possibile che Dargage effettui una previsione sul futuro dell'umano che ci si specchia, mostrando loro il volto delle persone che non ha ancora incontrato."
SpoilerDargage è basato su Draserk, fakemon di Giulio-91 (qui il suo profilo di Deviantart).
Inizialmente Draserk era stato proposto come fakemon per il fangame "Pokémon Versione Millennium", ma scoprimmo che lo sprite era stato rippato. Ho quindi rifatto il fakemon, partendo da zero col nuovo sprite e ideando il concept delle due forme, mantenendo però la fisionomia draconica.