Obiettivi di Porygatto
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Porygatto
-
Quando ho letto i commenti su Detective Pikachu ero abbastanza preoccupato, ma ieri ho finito il capitolo 2 e devo dire che mi ci sto divertendo parecchio! È bellissimo interagire con i pokémon e osservare gli enigmi ambientali.
Messo in conto che la facilità è quella che è, il gioco lo tengo in mano volentieri e non mi fa venire voglia di finirlo il prima possibile come ho sentito dire da molti.
Ma forse sono di parte, perché odio i combattimenti in generale, ed è bello vedere FINALMENTE un gioco Pokémon che non si basa sulle lotte, ma che ti fa vedere i pokémon in base alla loro personalità e a come si inseriscono nel loro ambiente o nella vita cittadina. *^*
Vorrei che ci fossero più giochi Pokémon così.
- Mostra commenti precedenti 10 altro
-
-
@Celes io personalmente lo consiglierei, ma dipende molto da lei.
Se cerca un giochino chill in cui divertirsi con i pokémon è il gioco per lei, ma se vuole qualcosa di più impegnativo da giocare per settimane, allora no.
Il bello del gioco è l'interazione con i pokémon: il roster è molto diversificato, ci sono vari pokémon e sono sfruttati in modo intelligente, perché sono la chiave dei vari casi e ognuno fa qualcosa.
Come contro, gli enigmi sono piuttosto semplici e arrivi alla soluzione molto velocemente. Oltretutto, è molto narrativo e di gameplay fai poco. Ad esempio, se sei in un tempio e devi spostare delle statue per aprire un passaggio, il gioco non ti farà "giocare il labirinto", ma le statue si sposteranno da sole quando dici a Pikachu "la risposta sono le statue".
Spero di essere di aiuto.
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes
-
2
-
@Lord_Porygatto va bene, grazie per la spiegazione











