Vai al commento

Crystal96

Utente
  • Messaggi

    1.468
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    9
  • PokéPoints

    PP 4.35
  • Feedback

    0%

Crystal96 ha vinto l'ultima volta il 15 ottobre 2016

Crystal96 quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Crystal96

  • Grado
    .
  • Compleanno 11/11/1996

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Femmina
  • Pokémon Preferito
    Diancie

Visitatori recenti del profilo

66.012 visite profilo

Aggiornamento di stato singolo

Vedi tutti gli aggiornamenti di Crystal96

  1. Buongiorno, mi permetto di scriverti (se mi concedi di darti del tu) riguardo alla discussione da te bloccata nella serata di ieri. Da tempo seguo e commento cercando di costruire sempre un dialogo e mantenere un certo equilibrio, sforando di tanto in tanto in innocui OT. Ieri sera, sul tardi, mi accorgo che la discussione è stata bloccata, leggo le ultime pagine e mi rendo conto che la causa è un emerito imbecille rispondente al nome di "hydrinum", mai visto ne sentito fino a quel momento, che uscito dal nulla crea scompiglio ed insulta gratuitamente chiunque. Oltre al fatto che nessuno dei soliti frequentatori del forum ha avuto la prontezza di rispondergli a dovere, ciò che mi lascia perplesso, seriamente, è il metodo antiquato e doppiamente fallimentare/inutile adottato, mi spiego meglio; il vecchio metodo di cui si abusa in ambito scolastico del "fa baccano un alunno ma la nota è alla classe" penso sia ormai superato, e sottomettere un intero forum alla volontà di un pirla qualsiasi mi sembra ingiusto, quando invece sarebbe bastato ostracizzare il suddetto pirla. Anche perché, a ben vedere, il signorino era iscritto da poco (26 messaggi ho visto) e dall'atteggiamento che aveva è palese che non gliene freghi niente del blocco, anzi, appena avverrà lo sblocco riprenderà da dove aveva lasciato. Ti esorto, gentilmente a tornare sui tuoi passi, a rivalutare la decisione presa, magari parlandone con altri moderatori, e a ripristinare la discussione, ma intervenendo sul responsabile. La tanto declamata democrazia, e il rispetto che si richiede nel forum, vengono meno in questo caso, basta un signor nessuno a tenere sotto scacco un forum intero.

    Sia chiaro che nei tuoi riguardi non vi è astio, ma la ferma volontà di trovare una giusta soluzione.

    Buona giornata.

     

    Cordialmente.

    Drake89 (Stefano).

    1. Crystal96

      Crystal96

      Ciao! ^^

      Prima di tutto precisiamo alcune cose: la discussione è stata chiusa semplicemente a tempo indeterminato, in questo caso dagli uno ai due giorni, giusto per calmare le acque.

      Siamo consapevoli di tutto ciò, ma gli avvertimenti erano stati fornito in precedenza, anche prima dell'arrivo dell'Utente. Provvederò io stessa a riaprire la discussione domani, proprio come era già previsto. Premetto inoltre che l'Utente ha ricevuto i dovuti provvedimenti, pertanto non preoccupatevi! ^^ 

      Ti invito a contattarmi privatamente per altri dubbi, qui chiudo l'aggiornamento di stato.

×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.