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Giuse

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Obiettivi di Giuse

  1. E niente mi si rompe il 3ds ma almeno avevo l'sd intatta,compro un nuovo nintendo metto la sd e non ci sono salvataggi,shuffle da 0 ah quante bestemme..non so nemmeno se ricominciare,ho una frustrazione inimmaginabile.
  2. Era già ottimo prima per fare combo,metagross ha un'abilita cosi cosi sia mega che non ed entrambi devono avere jirachi per evolversi decentemente in fretta,mawile SS fà già molta differenza,dagli 3 rml ed è 85 di potenza,con 5 arriva a 100
  3. È esattamente quello che intendevo ma scritto in inglese ahahha,comunque perchè hai la mania dell'S sugli extra?
  4. È un ottima abilità però non è la priorità,direi prima i risk taker,mind zap,swap,flash mob,poi i forza4+,invece tutti quelli che rimuovono intralci(barrier bash+ etc),gli eject etc hanno giá ottime percentuali di attivazione
  5. A mio parere bisogna darli ai piu utilizzati e che non hanno di loro una potenza decente,es mew,golurk,etc quelli bp 80 saranno gli ultimi ahah Per il resto come è andata a voi la domenica? Io con meowth team MMY e 3 mega boost pessimo,6 turni per megaevolvere poi 2 turni senza 3 match,guadagnate solo 3800(800 spese di +5),eevee invece alla grande 2 bianchi 1 rosso poi avendo battuto MMX altra partita con eevee e altri 2 bianchi 1 rosso ahahahah,in questo modo ho portato conckeldurr sl3 e trovo giá le differenze su meowth un piccolo dato a krokodile per sl2 risk taker e quello medio me lo tengo per il futuro ps. Devo sbrigarmi ad arrivare al 373 per prendere unown! Perchè credo faccia una differenza abissale,meowstic fa cagare non potenziatelo,cubone e rotom meritano ma preferisco ampharos SS dato che manectric non lo uso mai
  6. Io vorrei che eevee droppasse anche quello L anche se con probabilitá piu basse o ci fossero due eevee a settimana,le abilita che non sono potenziabili come per machamp sono molto difficili da far salire anche solo al 3,al momento punto a conckeldurr per meowth ma che fatica
  7. Boh mi si è buggato il messaggio.. Volevo scrivere: mica glieli devi dare tutti
  8. Dipende tutto da quanto si attiva,il campo è 7x7 se non sbaglio quindi 49 icone,fai che usi i mono acqua e la combo era di 4 hai 45x30=1350 sommando il danno di keldeo se SE arrivi a 1500 sicuro
  9. Praticamente funziona tipo attacco d'orda ma sul tipo e non sul pokemon,se keldeo ha flash mob e si attiva e metti che è un mono acqua viene tolta la combo di keldeo che ha attivato e vengono contate le icone acqua,moltiplicate per 30 e aggiunte al danno che ha provocato la combo di keldeo che ha attivato flash mob
  10. Si ora ci sono molto poke validi,al tempo non erano molti e quelli validi come raikou,suicune etc li avevo al 6 con abilita swappata,quindi li investii in quel modo. Al momento ovviamente loro sono l'ultima scelta ahah
  11. Scena: primi di agosto 2016 avevo lasciato shuffle circa 8 mesi prima per me era tutto nuovo,nelle mega ovviamente trovavo la lentezza nell'evolvere,mi informo e pianifico di alzare meowstic e cubone e invece swappare ampharos,gli altri erano veloci,finisce che i 4 rml che avevo vanno a cubone e meowstic ahahahahahah al momento non so nemmeno se portarli al 12 o lasciar perdere...penso che cubone ormai convenga e risparmio 9 caramelle per chomp,il gatto invece sono molto indeciso perchè per avere una ap decente devo dargliene almeno altri 1/2 e poi non saprei,21 icone sono lunghe da far evolvere?18?
  12. Momento,momento,momento,momento(cit griffin) meloetta psico megapotere ++ base 80!?!? E poi ti partono le bestemmie per aver portato meowstic all'11 Edit:ho visto l'activation rate,ciao meloetta stammi bene nel dimenticatoio per chi interessasse se è utile portare meowstic al 15 e usarlo con mewtwo 0 caramelle la risposta per me è si,un po piu in dubbio se gli dai 5 caramelle e scende a 18 icone..lo preferisco comunque ad unown che ha una potenza molto bassa ma ovviamente mega potere+ è la migliore( cubone ss liv 13 mi fa evolvere chomp in 4 turni in media)
  13. Si ma confrontandoli agli altri tipi sono molto pochi,keldeo è 60 bp purtroppo non gli danno rml,conckeldurr ha ultima risorsa che non è troppo utile a parte per meowth,quindi di lotta veramente ottimi ci sarebbero mewtwo x,lucario,gallade,medicham e machamp...e appunto per quello machamp a mio parere và allevato per bene
  14. Il punto non è arrivare al 20,giá solo al 10 è pari in abilita e potenza ma ha molta piu coverage di tipi,poi maxare machamp sia in abilita che livello sara una delle mie priorita data la scarsita di tipi lotta decenti Tu a chi darai per primo i rml?
  15. Continuo a non capire il tuo punto di vista,machamp sarebbe migliore di houdoom se è maxato dato che houdoom arriva a 90 e machamp a 110 entrambi risk taker,la lotta è SE contro acciaio,ghiaccio,roccia,normale,buio e credo basta,fuoco contro erba,coleottero,ghiaccio,acciaio e credo basta..dato che di mega c'è beedrill l'erba è giá "coperta" e io tra l'averemcome SE un pokemon che in piu dell'altro fa solo coleottero(che di stage fortino c'è solo heracross) e uno invec che fa buio,normale,roccia preferisco sicuramente avere un SE contro questi ultimi tre,e poi ok che magari non ci sono mega intramontabili ma intanto mettendo machamp guadagni solo un SE contro mega audino,kanga,lopunny e sableye guadagnando turni preziosi dato che contro ampharos ne perdi abbastanza
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