Vai al commento


Ricordiamo agli utenti di non usare l'Urloscatola per domande relative ai giochi, o per cercare persone per scambiare.
Vi invitiamo a scrivere in questa sezione le vostre domande, mentre in questa sezione per gli scambi.


Sefr

Utente
  • Messaggi

    3
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.03
  • Feedback

    N/A

Informazioni su Sefr

  • Grado
    Da Pikadilly

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. Nome: Vixcalian [ Vivian + Excalibur ] Traccia scelta: A Pokémon utilizzati: Keldeo, Virizion, Reshiram, Kyurem Bianco, Zebstrika Descrizione Pokédex: Pokémon Purezza Tipo Acqua-Acciaio Specie estremamente rara, si dice viva presso fonti d'acqua incontaminate. VIXCALIAN muta periodicamente il suo corno e la sua corazza. Si narra che dal suo corno caduto sia stata forgiata una spada in passato, è poi divenuta una leggenda. Altre note: Era da un po' che non mi mettevo su paint a lavorare su cose di questo tipo, ma al mio tempo di massimo lavoro queste cose, se così di può dire, erano un mio ambito di competenza....sono ancora abbastanza arrugginito certo ma spero comunque che vi piaccia. Alcuni sono palesi ma se non riuscite a vedere alcuni dei materiali della fusion....vuol dire che ho fatto un buon lavoro Solitamente sono un lettore silenzioso, com'è evidente dalle mie statistiche sui messaggi, ma sono voluto intervenire per questa occasione...scoperta solo venendo a curiosare sugli spoiler di SwoShi ahah Se non si fosse capito è basato sul ciclo arturiano e la leggenda di Excalibur data dalla Dama del Lago a Merlino e poi ad Artù. Vivian è uno dei nomi, assieme a Nimue, attribuiti alla Dama, nello scegliere il nome non ho proprio considerato un collage dei materiali perchè la fusion è basata su un concetto e volevo attenermi a quello, l'alternativa era Lacalind [ Lady/Lake + Excalibur + Legend ]
  2. Grazie della spiegazione, tutto chiarissimo, baciotti. P.S: ma quindi Presidente Rose Cattivo confirmed?
  3. Ho una domanda forse un po' tarda sul nuovo contest di spriting, potreste specificare o dare un esempio di 'contestualizzazione' della fusion? Mi spiego, la devo contestualizzare come lavoro, inteso come concept che gli ho dato, devo definirla come creatura unica ignorando le basi o devo dare un motivo per il quale in termini evolutivi(?) e di sopravvivenza(?) un numero x specie di pokemon si sono fuse?

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.