Vai al commento
Iniziative invernali 2019

Contest di Grafica

Faramir

Utente
  • Messaggi

    2
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A
  • PokéPoints

    PP 0.00

Informazioni su Faramir

  • Grado
    Da Lili

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. Faramir

    Pokemon legit e cheat

    I pokemon gli trasferisco da sole, zaffiro alpha e y. Grazie mille per il tuo tempo ☺️ma vorrei altre conferme si per il fatto della banca pksm sia se rischio o meno
  2. Faramir

    Pokemon legit e cheat

    Salve a tutti, spero di aver inserito la discussione nella sezione giusta. Vorrei affacciarmi al mondo del competitivo e mi sono interessato ultimamente sugli ev, iv eccetera..di conseguenza ho avuto varie domande su quando un pokemon sia legit o meno o in che caso possa correre rischi e spero possiate rispondermi. 1 se utilizzo il pksm per trasferire pokemon da un gioco all'altro, essi saranno considerati cheat e quindi non ammessi visto che non ho utilizzato la pokebanca? 2 se modificassi natura, iv, evs, livello, abilità, mosse (utilizzando il pksm) di un pokemon da me precedentemente catturato, esso verrebbe considerato legit non avendolo creato dal nulla? Nota: non inserirei mai mosse che il pokemon non potrebbe apprendere normalmente o tramite mt, e nemmeno abilità non sue 3 se tale pokemon lo facessi diventare anche shiny, sarebbe cheat? 4 potrei inserire nel pokemon l'abilità nascosta o solo in particolari casi si può avere? 5 se tramandassi le ivs, di un pokemon modificato, con accoppiamento, il nascituro sarà legit o cheat? Quindi rispondendo alle domande, se giocassi online o in qualche torneo con qualche pokemon così modificato e non creato dal nulla, sarei bannato o potrei stare tranquillo? So che è sbagliato fare così ma volevo sapere se nel caso fosse possibile o meno. Grazie mille per la vostra disponibilità.
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.