Vai al commento




MrEevee

Utente
  • Messaggi

    8
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A
  • PokéPoints

    PP 20.06

Informazioni su MrEevee

  • Grado
    Da Piquedilly

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. Dato che io non ho US/UL, con che mossa mi consigli di sostituire Foul Play?
  2. Può imparare Foul Play in Luna? E per quanto riguarda la natura?
  3. Capisco. Come mi consigli di farlo, in Luna?
  4. Un po' giusto per, un po' per l'albero lotta. Da quanto ho capito direi che funzioni bene in doppio.
  5. Quindi come mi consigli di fare un Umbreon competitivo in SM? Perché io ho Pokémon Luna, non ho (ancora) preso UL
  6. Secondo voi posso fare un Umbreon attacker/special attacker o devo per forza farlo difensivo/"support"?
  7. Ciao a tutti, io starei facendo una squadra competitiva (non so quanto corretta o sbagliata) in Pokémon Luna e tra i pokémon selezionati c'è anche Tsareena. Ora, io ho catturato un esemplare con natura allegra (+ velocità, - attacco speciale) e con i giusti IV (31 in velocità e altrettanti in attacco). Smogon mi consiglia di dare, tra le altre mosse, anche sintesi. Solo che per Tsareena è una mossa uovo! Secondo voi dovrei dare a Tsareena una mossa di cura alternativa (ammesso che esista, fra quelle che può apprendere)? E nel caso non ci sia un'alternativa, esiste un modo per trasferire gli IV ai figli? Grazie in anticipo.
  8. Ciao a tutti, io starei facendo una squadra competitiva (non so quanto corretta o sbagliata) in Pokémon Luna e tra i pokémon selezionati c'è anche Tsareena. Ora, io ho catturato un esemplare con natura allegra (+ velocità, - attacco speciale) e con i giusti IV (31 in velocità e altrettanti in attacco). Smogon mi consiglia di dare, tra le altre mosse, anche sintesi. Solo che per Tsareena è una mossa uovo! Secondo voi dovrei dare a Tsareena una mossa di cura alternativa (ammesso che esista, fra quelle che può apprendere)? E nel caso non ci sia un'alternativa, esiste un modo per trasferire gli IV ai figli? Grazie in anticipo.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.