Vai al commento

Silvestro

Utente
  • Messaggi

    26
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 60.00

Tutti i messaggi di Silvestro

  1. Tsk, questo giornalismo trash di oggi. Devo insegnarvi io a fare televisione?
  2. E quale Pokemon è più affine al Cristallo di uno che realizza i desideri?
  3. Peccato che io non abbia alcun motivo per rubare il Cristallo. E poi, la mia esperienza da attore al Pokéwood mi ha insegnato una cosa: in tutte le storie in cui c'è un maggiordomo, è sempre lui il colpevole! Non penso sia solo una casualità...
  4. E chi ci garantisce che tu abbia effettivamente perso tutti i poteri da Pokémon?
  5. Questa si che è una affermazione bizzarra.
  6. Finalmente qualcuno con un minimo di senno!
  7. Trova delle prove evidenti che io abbia potuto rubare il cristallo, e anche io dubiterò di me stesso.
  8. Ho lavorato con molti registi nella mia decennale carriera pluripremiata da "attoruncolo da strapazzo", e nessuno ha mai avuto una tale fretta.
  9. Il non conoscermi per bene è tutto fuorché prova della mia colpevolezza. Guarderei con attenzione @QuentinTarantauros, invece, la sua fretta mi sembra sospetta.
  10. Ma certamente! Ignoravo completamente che i Cristalli potessero sprigionare il loro massimo potenziale se controllati da individui affini alla loro natura.
  11. Sono passato per una gelateria vicina a un piccolo parco, per poi avvicinarmi alla Zona Culturale e Artistica cittadina. Infine sono entrato in un negozio d'antiquariato ai fini di interesse personale, dove il mio autista mi ha ripreso e portato proprio davanti il Teatro. Se la mia risata conta come sospetto nei miei confronti avvicinatevi, ne ho ancora parecchia da buttar fuori! *ride più forte* Questa situazione è ridicola!
  12. Certamente, signor Detective. Il ritardo è dovuto alla incompetenza del mio autista, che ha ben pensato di fraintendere il luogo dell'incontro e rimanere imbottigliato nel traffico. A quel punto ho deciso di scendere con la mia scorta e procedere a piedi.
  13. Che questa funga da ennesima riprova del fatto che non ho rubato il Cristallo. Avessi voluto farlo, quello di Beartic sarebbe stato un aiuto indispensabile al fine di nasconderlo. Perquisitemi pure, se volete! *ridacchia*
  14. Non ho portato con me alcun Pokémon. I miei giorni da Capopalestra sono ormai lontani, e anche allora non li avrei portati con me ai fini di protezione della mia persona. I Pokémon sono miei amici, tocca alle mie guardie proteggermi.
  15. Non prendo ordini da nessuno, è ridicolo persino suggerirlo.
  16. Sono trasparente così come il ghiaccio che padroneggio. Le faccio poi notare il maggiordomo è sempre il colpevole, quindi eviterei di alzare la voce, se fossi in lei.
  17. *sorride* Questa mi è nuova. Non vedo tuttavia perché dovrei confidare in un Cristallo perché i miei desideri vengano esauditi. La mia unica magia è l'arte. Non è rilevante ai fini della discussione. La vita privata è privata per un motivo.
  18. L'arte non conosce bene né male, l'arte va fatta propria e vissuta come se fosse sempre stata tua.
  19. Non arrivo in ritardo né in anticipo, arrivo esattamente quando sarei dovuto arrivare.
  20. Ho io una domanda per voi: per quale motivo avrei dovuto rubare quello che è senza ombra di dubbio un cristallo senza valore, perdinci? *sbuffa*
  21. Tornerei eccome, mio caro, cittadina incantevole. Ho trovato l'ultima Fiera Nazionale del Carciofo Mediterraneo semplicemente splendida. Anche i carciofi sono arte.
  22. Trovo scandalosa e fuori luogo la mia inclusione nella lista dei sospettati. Chiedetemi pure, comunque, non ho nulla da nascondere.
  23. *si accorge che Desideria e Paride lo stanno fissando* "Ah non guardate me. Io sono un mago solo per finta."
  24. "Nessun palco è più importante di un altro. L'arte è arte, e va coltivata in ogni sua forma, per cui io ci sono sempre. E poi stiamo parlando di uno spettacolo che si chiama 'Il Riflesso del Cristallo del Ghiaccio', potevo io non prenderne parte?"
×
×
  • Crea...