Vai al commento
Contest di Fotografia

Iniziative autunnali

Domenico80

Utente
  • Messaggi

    14
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A
  • PokéPoints

    PP 0.14

Informazioni su Domenico80

  • Grado
    Da Hau'oli

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. Domenico80

    Pokémon GO - Discussione generale

    Ho letto che presto sarà possibile incrementare gli spazi (cosa che dovrò fare). Effettivamente non sarebbe male almeno un blocco di 50 in regalo. Anche uno sconto cmq sarebbe gradito! Per quanto riguarda il discorso che facevo prima sulle schivate è proprio per guadagnare tempo (che a volte è proprio al limite). Ovviamente le creature in questione devono essere appunto molto resistenti alle mosse dell'avversario in quanto in caso contrario conviene direttamente ritirarsi...
  2. Domenico80

    Pokémon GO - Discussione generale

    Le sfide di livello 3 affrontate dal singolo giocatore sono tra le più interessanti in quanto a mio avviso si può capire sul campo la validità dei propri counter e delle rispettive squadre lotta (cosa che non si stabilisce esattamente quando ci sono più utenti). Tra i premi in caso di vittoria è più probabile ottenere le ambite MT. Normalmente ruotano e quindi gli avversari non sono sempre gli stessi e in genere poi alcuni sono più facili mentre altri meno. Altra cosa che incide non poco sono le mosse proprio dell'avversario. Non credo sarà data la possibilità di tempo extra per completarli. Il mio ovvio consiglio sulla base della mia esperienza è avere buone creature estramemente forti e ridurre al minimo le schivate per guadagnare preziosi secondi.
  3. Domenico80

    Pokémon GO - Discussione generale

    Io per quanto riguarda i cromatici mi affido al plus che fino a questo momento non mi ha mai deluso! Riguardo invece al gioco multiplayer credo che dare l'opportunità anche ai giocatori singoli come me di affrontare sfide più complesse senza sminuirle non sarebbe male. Fortuna che hanno introdotto i leggendari anche con le ricerche altrimenti avrei smesso di giocare da molti mesi...
  4. Domenico80

    Problema chiusura pokemon go

    Sembra dalla descrizione che ci sia quasi un conflitto di memoria fra app. A me capita qualche volta, fortunatamente non così spesso... Come suggerito converrebbe contattare il supporto. Nel frattempo si potrebbe magari fare un tentativo di disinstallare e installare nuovamente il gioco che ripartirebbe così con una versione "pulita". Questa procedura (più incisiva del semplice azzeramento dati e cache) la metto in pratica proprio in situazioni così penalizzanti e a volte funziona. In bocca al lupo!
  5. Domenico80

    Pokémon GO - Discussione generale

    Credo anche io che sia un problema dei server più che di cellulare (che in ogni caso ha la sua importanza ). Quello che comunque solitamente faccio per limitare questo ed altri problemi consiste nel controllare e cancellare all'occorenza i dati e svuotare di frequente la cache dell'app. Nonostante questa procedura un altro inconveniente che mi si presenta spesso è poi una schermata bianca da cui non si può tornare indietro dopo aver completato una ricerca sul campo che permette di accedere alla cattura di una creatura particolare e a quel punto devo solo chiudere e riavviare il gioco...
  6. Domenico80

    Pokémon GO - Discussione generale

    Anche se ho ridotto la lista amici per poterla gestire meglio (visto anche il limite dei 10 regali in borsa) ogni volta che poi invio i pacchetti amicizia il gioco impiega ugualmente tantissimo tempo nel momento in cui devo selezionare il pacco e poi inviarlo, al punto che a volte mi sembra che si sia bloccato tutto e spesso perdo anche 1 - quasi 2 minuti ad amico... Avete dei suggerimenti a riguardo? Grazie in anticipo!
  7. Domenico80

    Pokémon GO - Discussione generale

    Ad evento finito posso dire che è stato per me assai divertente rivedere di nuovo la prima generazione protagonista. Interessante è stata la possibilità di reperire i regionali dalle uova (sebbene abbastanza difficili da schiudere) e con molta determinazione li ho trovati tutti anche doppioni. Non sono mancati poi i selvatici più rari (sebbene a volte scarsi come PL o come valori individuali). Infine ho avuto oggi, inaspettatamente, la possibilità di misurarmi anche con l'attuale leggendario, visto che si era radunato un gruppetto di giocatori. Purtroppo la cattura dopo aver vinto la sfida non è andata a buon fine dato che ho praticamente sprecato tutte le (poche) balls... pazienza!
  8. Domenico80

    Pokémon GO - Discussione generale

    Da quando sono state introdotte le battaglie raid lo scorso anno, ho sempre pensato che le stesse potessero essere oltre che un divertente gioco cooperativo di squadra anche l'occasione, se affrontate in modalità singolo giocatore, per misurare il proprio livello in termini di costanza, pazienza e abilità. Preparare i counter selezionandoli, cambiando le mosse e potenziandoli nel tempo, successivamente testarli sul campo formando dei team adeguati. Tutto questo è vero per le sfide di livello 3 dove conta appunto il proprio lavoro fatto. Per le zone spente come la mia dove non ci sono altri giocatori reali ogni mese non è bello vedere quei leggendari che si succedono e non potersi cimentare con loro (pur avendo più che ottime creature) ed ecco perchè a mio avviso doveva essere prevista la possibilità di scalare la difficoltà dei raid al livello 3, così da consentire a tutti di affrontare le sfide più ardue mantenendo allo stesso tempo un elevato livello di difficoltà.
  9. Domenico80

    [Ufficiale] Scambio Codici Allenatore

    Mi scuso in anticipo se, come avevo in mente, provvederò a rimuovere dalla mia lista amici una serie di utenti. Purtroppo dalla prossima settimana avrò meno tempo da dedicare al gioco e considerata la limitazione dei max 10 pacchi in borsa, oltre ai bug e rallentamenti che caratterizzano proprio la sezione amicizie dell'app, vorrei cercare di portare avanti lo scambio dei regali e i vari step con un numero per me più gestibile di amici.
  10. Domenico80

    Pokémon GO - Discussione generale

    Schiuse oggi otto uova da 7 Km... zero regionali In generale comunque questo sistema delle amicizie e relativi pacchi mi sta venendo a noia: puoi avere in borsa max 10 regali e quindi generalmente non bastano per tutti gli amici (nel mio caso 30) così devi procurartene altri con il tempo sempre più contato... poi apri, ottieni i premi e invia a volte con una lentezza estrema (a seconda della connessione) Se continua così credo che entro la fine dell'evento porterò la mia lista a 10 elementi facendo selezione!
  11. Domenico80

    Pokémon GO - Discussione generale

    Alla fine non posso lamentarmi: dopo la bellezza di 30 uova ho ottenuto tutti i regionali (compresi quelli che avevo sebbene con valori individuali migliori). Come credevo le relative percentuali di schiusa sono abbastanza basse (in pratica 1 regionale ogni 7-8 uova). Devo dire che questa parte del bonus si è rivelata molto avvincente come obiettivo! Ora magari qualche giorno di pausa...
  12. Domenico80

    Pokémon GO - Discussione generale

    Schiuse 9+4 uova da 7 Km come primo giorno: dei regionali ho trovato solo l'anatra che non mi mancava (ne avevo altre due dell'evento scorso ). La vedo dura... cmq siamo ancora all'inizio!
  13. Domenico80

    Pokémon GO - Discussione generale

    Da quello che ho capito le uova sono stabilite quando si apre un pacchetto amicizia (non quando lo si invia) e inoltre credo che la percentuale di schiusa dei regionali sarà davvero molto bassa (ma di questo mi posso sbagliare) perciò io sto facendo così: prima di tutto sto leggermente incrementando il numero di amici per avere un giro più ampio di possibilità, in secondo luogo sto svuotando gli slot delle uova in modo da essere pronto domani mattina per riempirli con quelle da 7 Km ed evitando allo stesso tempo di ottenere uova dagli stop (quest'ultima operazione in pratica si dovrà fare per tutto l'evento... ma quante incubatrici ci vorranno fino alla fine? ). Spero almeno, visto che mi mancano, di schiudere il regionale australiano e americano!
  14. Domenico80

    [Ufficiale] Scambio Codici Allenatore

    Ciao ti ho inviato un messaggio.
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.