Vai al commento


Piacents

Utente
  • Messaggi

    12
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 15.12
  • Feedback

    N/A

1 seguace

Informazioni su Piacents

  • Grado
    Da Hau'oli

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. Ok grazie mille, unica cosa, non capisco perché non riesco a portare le ev al massimo con le vitamine, arrivati a un certo punto mi dice, non ha alcun effetto, Ma nel grafico delle ev non le segna al massimo cioè blu e brillanti. Ultima domanda, dato che devo cambiare gli spread di parecchi pokemon e alcuni anche al massimo, come faccio più rapidamente e in modo efficace? E soprattutto ad un pokemon al 100 possono crescere comunque le ev combattendo o no? Cioè nel senso fino a che livello allenando il pokemon normalmente con i vigor oggetti possono crescere le ev dei Pokemon? È possibile o una volta maxate per cambiare totalmente lo spread mi conviene cambiarlo ? Anche se ha 6 IV al 31?
  2. Grazie mille, certo Spread per koko, zekrom e zapdos al posto di electivire in caso?
  3. Grazie mille proverò altri elettro Grazie mille gentilissimo veramente sei un grande
  4. Ce l ho un tipo elettro, ho electivire Grazie mille ragazzi molto gentili Grazie mille gentilissimo veramente sei un grande
  5. Per Incineroar lo vedrei come un sostituto picchiatore di electivire in caso crollasse e per fermare gli infami come aagislash e i vari folletto e comunque per fare danno notevole a tutti. So che è molto offensivo e ti chiederei come potrei sistemargli le spread e con quale strumento lo vedi meglio bel mio caso Rayqyaza lo metterò al posto di bulu ma non riesco a capire quale tipo di gioco riguardo a lui farebbe al caso mio, forse cb nel mio caso è il migliore no? Per kyogre riguardo alle difese meglio aumentare alla pari o favorirne una? Ancora grazie mille sei veramente gentile e disponibile Per tutti gli altri spread come amoonguss e bronzong come mi consigli di sistemarli? Forse però sash alla fine per me è più adatto ora che ci penso, life orb anche lui mi perde troppa vita come electivire secondo me, cb me lo limita troppo, av è tanta roba ma non so se mi sia adatto come hai detto tu, quindi forse sash no?
  6. Telecinesi l ho giocata per rendere electivire immune al tipo terra per 5 turni e lasciarlo libero di colpire senza avere super efficaci contro Per tapu bulu l ho messo per aiutare in caso non riuscissi a tirar su electivire con Telecinesi grazie a campo erboso le mosse terra so dimezzate. Incineroar è un disastro hai ragione ahahahha come posso sistemargli le spread? Kyogre più bulky quindi cosa mi consigli di calare velocità e aumentare cosa? Ti chiederei cosa potrei cambiare invece di tapu bulu che mi piace da morire ahahaha o se c'è solo lui di sostituibile Grazie mille per i consigli attendo aggiornamenti Esatto esatto era giusta la tua intuizione volevo giocare il vgc 19 Esatto esatto era giusta la tua intuizione volevo giocare il vgc 19 Rayquaza come mi consigli di spreaddarlo e che moveset dargli?
  7. Buongiorno, premetto che è da poco (circa una settimana) che sono entrato nel mondo delle lotte online e voglio formare una squadra per giocare online al competitivo. Ragionando sulla squadra ne ho tirata fuori una ma so di avere tantissime lacune e difetti per questo volevo vostri consigli. La squadra ho provato a basarla sul mio pokemon profereto electivire e vorrei continuare a basarla su di lui. Scusate ma non ricordo le nature. La squadra è questa: Electivire 252 atk/ 252 vel/ 4def Life orb Sveglialampo Terremoto Tuomopugno Gelopugno Incrocolpo Bronzong 252 def/ 252 def. So./ 4 hp Baccacao Levitazione Telecinesi Distortozona Vortexpalla Salvaguardia/protezione Tapu bulu 252 atk/ 252 def sp/ 4 hp Erbaseme Erbogenesi Megacorno Protezione Mazzuolegno Magibrillio Amoonguss 252 hp/ 176def so / 80 def Avanzi Rigenergia Gigassorbimento Spora Polverabbia Pulifumo Incineroar 252atk/ 252vel/ 4hp Pirium z Aiutofuoco Incrocolpo Braccioteso Fuococarica Protezione Kyogre 252 atk sp/ 252 vel/ 4 hp Gemma blu Mare primordiale Geloraggio Tuono Primopulsar Calmamente/protezione Non siate malvagi ahahahahah consigli per renderla una vera squadra competitiva?

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.