Vai al commento

eepkry

Utente
  • Messaggi

    144
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 59.85

Tutti i messaggi di eepkry

  1. Non sembra male, anche se in genere non vado matto per questo genere di RPG. Magari se un giorno mi capita di provarlo cambierò idea.
  2. Uhm... non saprei, a dir il vero. Sicuramente è un bene portare novità per massimizzare l'uso della Lite, ma personalmente non mi troverei bene con questa sistemazione. Se posso avere un controller a parte, preferisco tenerlo separato del tutto dalla console.
  3. Mi fa piecere vedere dei leggendari con l'aspetto che si avvicina di più ai Pokémon più comuni, e non mastodontico e/o intimidatorio come di norma. Per ora Kubfu sembra piacermi di più, complice anche la lore più approfondita.
  4. Dà una certa soddisfazione vedere che uno degli elementi a cui avevo pensato per un'eventuale espansione/nuovo gioco (l'armatura) sia stato realmente usato, ahaha. È però un bene che non stiano uscendo subito, considerando anche che sono DLC e non giochi completi, così hanno modo di lavorarci al meglio. Apprezzo anche il fatto che non abbiano adottato la stessa strategia di USUM, così non si avrà la forzatura di cominciare l'intero gioco da capo per avere i nuovi contenuti.
  5. Sarebbe interessante anche vedere come in caso hanno sfruttato la funzione 3D per le guide
  6. Secondo me sono ben pensate; ad esempio, immagino che a Victini sia stato associato il 2 per via del gesto della vittoria con le due dita. Inoltre, gli Unown formano la parola "Stop" e giustamente sono stati abbinati con il salta turno. Forse non c'era molto da fare con i numeri singoli, quindi sono andati per i Pokémon più in voga al momento.
  7. Il premio sembra essere per le OST, che comunque rimane di tutto rispetto. Per il momento ne ho sentita giusto qualcuna ma mi sono piaciute tutte; speriamo possa pure vincere.
  8. Un design non troppo invadente ma comunque azzeccato, mi piace; purtroppo però non vado matto per quel tipo di mouse Razer.
  9. Idrovampata è utile sicuramente per scottatura, che secondo me è uno status da non sottovalutare, considerando che la probabilità della di infliggerlo non è proprio bassissima. Di contro, però, Nebbiogenesi dura comunque tanti turni, abbastanza da coprire nella maggior parte dei casi quelli fatti da un singolo pokémon. Quindi, a meno che non siano previste battaglie più lunghe, andrei per Surf.
  10. Effettivamente non mi ero mai reso conto di quanto Stantler fosse raro. Probabilmente è stata una cosa non voluta, però il fatto che sia anche molto difficile da prendere (la prima volta in cui cercai di prenderlo finii tutte le Pokéball lasciandomelo scappare) dà un senso alla sua rarità. Ammetto che, seppur non meriti di non essere considerato, non riesco molto a farmi piacere Stantler. È però un bene che abbia ricevuto già dei voti nel sondaggio, considerando anche il fatto che ci furono alcuni pokémon senza nessun voto. Può essere che se magari avesse avuto un'altra combinazione di tipi fosse più popolare; non ne sono sicuro però, principalmente perché ci sono altri Pokémon che, pur avendo interessanti combinazioni di tipi, non sono molto considerati.
  11. Fantastico il vecchio nome. Un po' ricorda il nome giapponese di Pidgey.
  12. Ora che ci faccio caso, Dedenne e Raichu sono similissimi, non solo per il colore, ma anche per le diverse antennine. Raichu in teoria dovrebbe essere un più grande, ma fin quando si tratta di peluche è difficile scovare questa differenza.
  13. Può essere conveniente in determinati casi, secondo me; ad esempio quando capita di comprare un gioco con solo la cartuccia, e si è sprovvisti di custodia per Switch. È però un metodo un po' rischioso per l'integrità della cartuccia, dato che comunque rimangono posti non ideali nella quale conservarla.
  14. In teoria avrebbe poco senso, essendo comunque una forma non di Galar, però tutto sommato mi piacerebbe avere più varianti possibili. Se Meowth avesse avuto anche una forma Galar, penso che sarebbe stato carino avere tre forme differenti per un singolo Pokémon (quattro contando anche la versione Shiny)
  15. Questo è uno dei casi nei quali mi verrebbe da dire "fortuna nella sfortuna". Non avrà ottenuto una consolle esattamente funzionante, ma con l'eventuale ricavato può sicuramente ricomprarsela assieme a eventuali giochi. Oppure può tenersela, essendo un pezzo unico.
  16. Non è ovviamente un gioco perfetto (come del resto non lo è qualsiasi gioco della serie, o di altre saghe, secondo me) e ciò lo si nota dalle giuste critiche. Quelle costruttive sono però state oscurate dai numerosi commenti d'odio, che ripetevano all'unisono gli stessi famosi problemi (l'assenza di molti Pokémon, anche se si contano un centinaio di creature in più rispetto al Pokédex precedente) che probabilmente porteranno Gamefreak a voler risolvere soltanto quelli nei prossimi giochi, nel tentativo di voler accontentare la maggioranza; però da qui potrebbero sorgere altri problemi ancora irrisolti.
  17. La statua di ghiaccio mi piace molto come idea; non vedo l'ora di vederla, nel caso verranno fatte delle foto.
  18. Alla fine ho deciso di restare con il vecchio nome; mi ci trovo meglio ^^

    Inoltre non vorrei dare troppo peso a certe cose che in realtà non sono tanto importanti

    Leggi di più  
  19. Se deve proprio uscire un nuovo Pokémon entro il 2020, allora spero che sia la terza versione di Spada/Scudo. Così avranno già una base da cui partire, e aggiungere nuovi contenuti, anziché ripartire da zero.
  20. Fare errori nelle enciclopedie può essere sempre un problema, dato che una volta fatto non si può tornare indietro a correggere. Magari a breve rilasceranno una nuova versione con tutti gli errori corretti?
  21. Vorrei guardare la cosa in maniera positiva: se volessi prendere un peluche di Zamazenta, posso anche non preoccuparmi della fornitura
  22. Anch'io direi Segnoraggio; principalmente perché Laccioerboso, per quanto secondo me sia una buona mossa, dipende forse eccessivamente dal tipo di avversario che ti ritrovi contro. Invece Segnoraggio garantisce anche un buon valore d'attacco, oltre ad essere di tipo Coleottero che può risultare utile.
  23. Non avevo visto ancora Snom, ma questo racconto me lo ha fatto piacere molto; quando giocherò a Scudo, magari posso anche metterlo nella squadra
  24. Buon Natale a tutti, e che passiate una giornata felice :smile3:

    E grazie infinite per i PokéPoints!

    Leggi di più  
    1. Fef

      Fef

      Buon Natale :smile2:

    2. Buzzwole1991

      Buzzwole1991

      Buon Natale, collega :smile2:

  25. Pur essendo una console tarocca, mi sembra sorprendente che i "joycon" siano removibili dalla console; appena ho visto l'immagine, stavo già pensando che fosse tutto un pezzo unico Però nonostante il tutto il prezzo mi sembra molto alto, costa quasi quanto una Switch Lite
×
×
  • Crea...