Vai al commento




sangio

Utente
  • Messaggi

    10
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.61
  • Feedback

    N/A

Informazioni su sangio

  • Grado
    Da Hau'oli

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    https://www.instagram.com/lorenzosangio/

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. piccolo OT/ da dove arriva l'immagine che hai come avatar e animazione che hai in firma? È bellissima! per rispondere al post: io ho 4 tatuaggi, tutti piccolini e la metà fatti in hand poke, tecnica per la quale ho un debole da sempre
  2. sangio

    Ciao!

    grazie a tutti
  3. sangio

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    sì sempre della arches! Nei negozi di belle arti non credo si trovi molto facilmente ma puoi trovarla qui: https://www.mondo-artista.it/arches-carta-per-acquerello-fogli-da-56-x-76-cm.html Ormai ordino da anni su Mondo Artista e puoi andare tranquilla, hanno anche un'ottima assistenza clienti. Una volta il corriere fece casino con l'ordine e loro, dopo aver tempestivamente controllato che effettivamente la consegna non era avvenuta entro i 5 giorni dall'evasione dell'ordine, mi rispedirono nuovamente tutto il materiale che avevo ordinato. Unico neo è che la spedizione costa 9 euro circa (hanno sede in germania) quindi quando mi capita di comprare faccio sempre una bella scorta!
  4. ciao! il viso in basso nel secondo disegno di "Siamo bambine che si contendono un giocattolo." è molto intrigante! Per il resto se ti interessa continuare a disegnare e migliorarti il mio consiglio è di partire da un buon manuale di anatomia per rinforzare le basi nel disegno. Poi guarda i disegni dei tuoi artisti di riferimento, siano essi pittori/illustratori/fumettisti e copia copia e ancora copia cercando di capire come hanno realizzato quei disegni. Con il tempo maturerai poi la tua personale visione stilistica : )
  5. sangio

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    ciao! molto carini! si vede che ti piace il tradizionale infatti la differenza qualitativa tra questi ultimi e quelli in digitale è sicuramente evidente. Continua però a disegnare anche in digitale ogni tanto, tenere allenata la mano anche con strumenti diversi è sempre utile : ) L'illustrazione con la sirena con i capelli blu e le catenine in vita è davvero realizzata tecnicamente molto bene, complimenti! Non sono un super fan della carta pressata a freddo, soprattutto se usata per i fumetti. Hai mai provato ad usare gli acquerelli su carta satinata? Nel caso non l'avessi fatto prova a prenderti un blocco, o anche solo un foglio sfuso, della arches hot press satinata, anche solo per sperimentare un po' : ) Naturalmente la carta pressata a caldo si "imbarca" più facilmente ma se la tieni bella tirata con lo scotch di carta lungo tutti i lati non hai problemi. Io uso la 300 gr e tiene benissimo ma nel caso ci sono anche i fogli 640 gr e lì vai sul sicuro!
  6. sangio

    Ciao!

    grazie a tutti!
  7. sangio

    Sondaggio LGBT

    chiarissimo! In questo sondaggio (formulato malino, tra l'altro) ho letto davvero tanta confusione e tante inesattezze sul tema. Questo per dire che naturalmente, non conoscendoti, non era mia intenzione fare la morale "a te". Mi preme solo, nel mio piccolo, sensibilizzare sul tema : )
  8. sangio

    Sondaggio LGBT

    Quello che dici è molto bello ma distante dalla realtà. Un giorno sì, si potrà essere "indifferenti", in una società che garantisce pari diritti. Sicuramente se non è una cosa che vivi in prima persona non la sentirai così pressante nella tua quotidianità ma è importante battersi anche per i diritti degli altri, sempre che rispettino la tua visione del mondo, ovviamente. Ti faccio un esempio banalissimo: io sono un uomo e naturalmente non percepisco la situazione delle donne in prima persona come appunto fanno loro. Tuttavia, guardandomi intorno, vedo cose che non mi piacciono e che vorrei cambiare, anche se non mi riguardano in prima persona. La disuguaglianza salariale tra uomo e donna, per dirne una a caso, è un problema che non mi riguarda personalmente eppure non riesco ad essere indifferente ad essa. La situazione di gran parte del mondo Lgbt, come potete tutti immaginare, è ben peggiore. Ci sono tantissimi ragazzi e ragazze che non possono neanche vivere con serenità la propria sessualità o identità di genere perché verrebbero, ad esempio, licenziate dal luogo di lavoro. È importante non essere indifferenti, non finché ci sarà da combattere per il bene di tutti.
  9. sangio

    Che cosa state leggendo?

    Ho in lettura: "Nudi e crudi" di Alan Bennett (bellissimo, recuperate anche "La sovrana lettrice", un piccolo capolavoro sempre di Bennett) "Ricordi dal sottosuolo" di Dostoevskij e "Il nuovo illuminismo radicale" di Marina Garcés
  10. sangio

    Ciao!

    Ciao a tutti! Saranno 7-8 anni che non scrivo su un forum, felice di tornare a frequentare questo mondo qui con voi! Mi chiamo Lorenzo e ho 26 anni. Con i pokémon naturalmente ci sono cresciuto anche se, non avendo mai avuto un game boy, ho recuperato quasi tutti i giochi solo quando ero più grandicello grazie ad amici molto appassionati. Di lavoro faccio l'illustratore, specializzato in illustrazione per ragazzi e per l'infanzia, quindi il "bambino che c'è in me" in molti aspetti non è mai cresciuto e riesco ancora a guardare il mondo dei pokémon con lo stesso stupore di una ventina di anni fa (come penso sicuramente quasi tutti voi ). Piacere a tutti : )

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.