Vai al commento


Ranmaru

Utente
  • Messaggi

    10
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.06
  • Feedback

    N/A

Informazioni su Ranmaru

  • Grado
    Da Hau'oli

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Non lo voglio dire

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. Ranmaru

    Ciao a tutti!

    Benvenuto! Se il competitivo di Spada/Scudo mi saprà riconquistare sarà interessante giocare insieme :3 Altrimenti vi guarderò dagli spalti. Ad ogni modo spero che recuperarti tutti questi anni perduti non sia troppo laborioso, ma anzi appagante e divertente per te Buona avventura!
  2. Benvenuta, Michelle! Solo io soffro il mal d'auto e non avrei mai potuto conoscere il problema dei lampioni? Ad ogni modo anche il mio primo gioco Pokémon fu Blu, però ammetto che la mia preferenza è molto più recente... X/Y sono i giochi che ho amato di più, anche in termini affettivi.
  3. Inizialmente avevo optato per lasciar perdere il nuovo titolo in arrivo, eppure appena visto il primo trailer mi sono un pochino ricreduto. L'idea delle zone open è un giusto compromesso alle richieste dei fan di ottenere un botw in versione Pokémon, perciò anche solo questo mi fa ben sperare in un titolo un po' più fresco del solito, nonostante non sia esente da palesi difetti. Lo acquisterò sicuramente, appena mi sarà possibile (magari anche allo stesso D1, chissà). L'aspetto che apprezzo meno è il Dynamax... dopotutto, non sono un grande fan delle gare a chi ha il pokémon più grosso, e non ho amato troppo nemmeno mega-evoluzioni e mosse z, ma comprendo che siano un modo per rendere il gioco più vario e con diversificazione delle strategie, perciò come mi sono adattato alle precedenti, mi adatterò tranquillamente anche a questa novità.
  4. La risposta qui sopra contiene spoiler sul capitolo 122.
  5. Personalmente non mi ha colpito un granché. Dicono che nel manga si sviluppi un po', ma attualmente sono fermo agli episodi dell'anime e devo dire che è un prodotto già visto in ogni sua parte. Contestualmente ho guardato anche Blue Exorcist, e mi sembrava di vedere più o meno la stessa storia con gli stessi personaggi (alcuni sono disegnati anche allo stesso modo o seguendo uno standard molto simile, con la differenza che però Blue Exorcist ha un punto di partenza che mi ha ispirato molto di più). Mi spiego: non è un anime senza alcuna potenzialità, anzi, per esempio i poteri sono carini e ben pensati e le animazioni sono fatte molto molto bene. Tuttavia eccetto questi aspetti, la trama procede in maniera molto lineare e standardizzata, è uno shonen fine a sé stesso senza arte né parte (finora) e senza spunti di grande originalità che possa renderla un'opera da ricordare nel tempo. Quello che perplime è che l'autore sia il medesimo di Soul Eater, che aveva molto più spessore e contenuti, fin dalla sua partenza, con idee originali e ben amalgamate. Fire Force sembra invece solo un contentino offerto al pubblico, senza eccessivo impegno. Voto soggettivo: si fa seguire, ma passivamente e senza pretese.
  6. Io. Però sono un po' indietro rispetto ai capitoli usciti. Sono al 98
  7. Ranmaru

    22194

    Grazie! :3 Grazie. La mia età non è un grosso problema. (inoltre non ho davvero 11 anni, per chi conosce la serie, questo post è semplicemente un riferimento ad essa. :3) Mi sono dovuto allontanare un attimo...
  8. Ranmaru

    22194

    Ciao, mi chiamo Norman, ho 11 anni e la mia specialità è aiutare gli altri a superare gli ostacoli della vita. よろしく

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.