Vai al commento


Bacde

Utente
  • Messaggi

    108
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 26.05

4 seguaci

Informazioni su Bacde

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

Obiettivi di Bacde

  1. beh però va detto che con ultrasole e ultraluna hanno fatto un lavoro pessimo a livello commerciale e sono stati puniti duramente dalle vendite. Ed infatti hanno capito la lezione e dalla volta dopo hanno aperto la strada ai dlc. Quello di cui bisogna essere consapevoli è quello che si può aspettare da un brand come pokèmon, non si può pretendere quello che non potrà mai essere.
  2. Offro codice zamazenta+shiny Zacian in cambio del zamazenta che riscatterete col codice dato. Posso fornirvi tutte le prove che volete (ovviamente io vorrò in cambio le stesse per Zamazenta). Solo per chi ha più di un account.
  3. ciao, io ne ho uno da darti. A me serve Zamazenta shiny (ma ovviamente solo se hai più di un account per riscattarne un secondo). Altrimenti vanno bene anche i pp.
  4. Cerco Shiny Zamazenta. Offro PP o Shiny Zacian o codici per riscattare shiny zacian o shiny zamazenta. Shiny Zacian offerto con proof ovviamente e chiedo lo stesso per chi mi passerà eventualmente Zamazenta. Grazie.
  5. grazie, se riesco a trovare il modo di riscattare un secondo zacian ti contatto. I codici non sono un problema al momento, è il poterli riscattare. Infatti consiglio a tutti di non provare solo gamestop ita, ma anche gli altri paesi che fanno distribuzione online (c'è l'elenco su serebii). Tanto alla fine il zacian è sempre lo stesso. Io i codici li ho perché me li sono fatti mandare da game uk e sono stati velocissimi (li inviano solo il lunedì però), e poi mi sono iscritto anche a quelli di gamestop ita e game ireland. Micromania fr no perché ti chiede la registrazione al sito e ho dimenticato le credenziali quando lo avevo fatto l'ultima volta. P.S. ecco l'elenco su serebii: US: Gamestop (Zacian only - Runs until November 11th) Canada: Gamestop (Zacian only - Runs until November 4th) UK: GAME (In-Store and online) Germany, Austria, Switzerland: Gamestop (In-Store only) Ireland: Gamestop (In-store & Online) Spain: GAME (In-Store & Online), FNAC (In-Store) France: Micromania (In-Store & Online) Italy: Gamestop (Online) Belgium, Netherlands: GameMania (In-Store & Online) Denmark: Nintendopusheren (In-Store), NØRDCON (October 23rd/24th), Proshop (In-Store & Online) Sweden, Norway, Finland: Proshop (Online), Spel & Sånt South Africa: Nintendo Distributor Email Japan: All Video Game Stores (Show clerks your Switch Home Menu with Sword or Shield on Malaysia, Phillipines, Thailand, Singapore: Various gaming stores (In-store) Hong Kong: 1O1O center & csl (In-Store) Taiwan: 7-11
  6. non ho capito, io col secondo account vado sul dono segreto e mi chiede di collegarmi con il mio account di nintendo online. E da lì in poi sono fregato.
  7. purtroppo no, a meno che non hai più di un abbonamento switch online (o probabilmente quello famiglia). cmq a chi interessa ho un codice in più (sperando funzioni), se riesce a passarmi shiny zamazenta sarebbe cosa molto gradita.
  8. si può avere solo un zacian (o zamazenta) per gioco oppure se ne può avere più di uno?
  9. MHS2 ovvero quello che pokemon si sognerà di essere per anni ed anni. Speriamo che TPCI prenda appunti.
  10. tutto dipende da chi vende: o fai tirature più grandi o imponi ai negozi di limitare il numero di buste per cliente. Nel collezionismo in genere quando si verificano situazioni del genere, se si vuole porre rimedio ce la si fa in un secondo.
  11. E' un fattore meramente economico. Con amazon preordini al minimo garantito. Questo vuol dire che se tra due mesi cala il prezzo, a te che lo hai preordinato di già (e non puoi stare davanti al pc tutti questi mesi) ti è garantito il prezzo minimo che ha raggiunto durante il periodo di preordine. Sono classifiche che non contano nulla perché tanto A) non li paghi, B) puoi cancellare quando vuoi
  12. con amazon puoi cancellare il preordine come e quando ti pare, anche il giorno prima dell'uscita se non hanno già prelevato i soldi (io per sicurezza tengo linkata una postepay nella quale ci metto i soldi solo quando ho bisogno). Io li ho preordinati perché c'è il prezzo minimo garantito (ovvero se calerà il prezzo nei prossimi mesi mi sarà dato a quel prezzo). Se non cala lo cancello, se non mi piace lo cancello, se lo trovo ad un prezzo più basso o in una edizione diffferente lo cancello e non mi capita nulla. E' previsto da amazon che tu possa cambiare quando e come ti pare e per qualsiasi motivo. L'unica cosa stai attento a non lasciarlo 3-4 giorni prima dell'uscita se hai una carte in cui ci sono soldi altrimenti non puoi più cancellarlo e devi fare un reso. Mai pagato un gioco switch a 60 euro (difficilmente a 50), infatti mi fanno tenerezza quelli che usano questa argomentazione per ogni gioco che devono criticare.
  13. boh vedremo, potrebbe così diventare una cosa alla pokemon go (o let's go) dove un pokemon con levitate come rotom può essere colpito da una mossa terra. Se lo faranno non sarebbe la prima volta che lo vediamo, ma credo creerebbe un pò di (non necessaria) confusione.
  14. cmq se ci pensiamo si vede che è una cosa che hanno in mente da un pò di fare, se guardiamo ad ORAS hanno provato una cosa simile con Deoxys. Prima era un compromesso in cui si dice il minimo sindacale per fare stare tutto in un unico gioco. Ora che non hanno più remore di scompattare in più cose a pagamento non solo le storie ma anche vere e proprie funzioni, ci troviamo (fortunatamente) un gioco unico dedicato.
×
×
  • Crea...