Vai al commento



Arix97

Utente
  • Messaggi

    20
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 20.20
  • Feedback

    0%

1 seguace

Informazioni su Arix97

  • Grado
    Da Steamington

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. Qua il cielo si è oscurato immediatamente. Cosa è successo?!
  2. Mado che ti facciano presidente 0^0 A parte gli scherzi sono perfettamente d’accordo con te. GF deve dare un solo progetto su cui lavorare tanto e su cui concentrarsi per primo.
  3. Solo un idiota non capirebbe che questo commento è una chiara frecciatina a SWOSHI. Allora. Una storia articolata. Non l’abbiamo mai avuta, nonostante la 5a ci sia andata vicino Pokemon non si è mai distaccato dai suoi soliti canoni. Un rivale un po’ *censura*. Allora evidentemente se non avete il Gary di turno non siete felici. Solo Silver era *censura* e allo stesso tempo era un buon rivale, Gary era un *censura* che faceva cose a caso insultandoci e basta. Hop invece? Hop si evolve, si caratterizza, cresce. All’inizio un narcisista raccomandato che pretende di farsi
  4. Intendi pieno di fanservice ? A parte gli scherzi, dubito ci sarà mai. Purtroppo Pokemon è un brand che punta principalmente ai bambini. Beh ci mancherebbe, anche io lo spero XD Ma penso che comunque uscirà magari per la console dopo la switch, o magari per una versione rinnovata di switch (un po’ come accadde per ps4 e ps4 pro), butto un nome...switch plus?
  5. A me ha fatto piegare il moonwalking di Zamazenta per girarsi. La pokeball invisibile mi mancava, nuova pokeball in un prossimo giuoco pokemon? Farebbe tipo scoppiare istantaneamente ogni console.
  6. Beh sarebbe un po’ una cazzata il fatto di rivelare alcune cose il giorno dell’uscita del DLC. Penso riveleranno novità su Sleep e incrocio le dita per un nuovo spin-off.
  7. La poca cura c’è in verità sempre stata, tranne per DPP, HGSS, BW e BW2 dove si era arrivati all’apice. Swoshi sono giochi a mio parere godibilissimi, a cui ho dato un 8,5 ma che hanno molti difetti. Magari non mi dispiacerebbe neanche un gioco visual novel Pokemon, ma so che non lo vedremo mai :’) magari basta let’s go Un remake di BW non sarebbe male (nonostante abbiano già fatto due titoli su unima)
  8. Mado quanto lo vorrei qwq adorerei da impazzire un gioco pokemon alla undertale, dove le scelte del giocatore influenzino l’andamento della storia, ma ormai è così “W lA JiuStIziAh!1!1!1!!1” quindi rip
  9. Per quanto adori la serie di ranger, purtroppo dubito la rivedremo mai. Ormai non pubblicano un capitolo da 10 anni e passa... Per quanto riguarda i remake, vi dico solo che da buon Sinnohfag, spero escano il più tardi possibile. GF deve prendersi il tempo necessario per concentrarsi su quello, se mai ci sarà, ovviamente :’D
  10. Principalmente mi piace un sacco questa cosa perché rende diciamo più “viva” l’esperienza. Ti dá più l’idea di essere un allenatore, e non un tizio in 3D che se ne va a fare cose a solo 10 anni. Beh. Non credo che GF farebbe mai una tale follia, nonostante sarebbe davvero un sogno. Sarò io stupido ma a me SWOSHI sono piaciuti molto , poi son gusti.
  11. Beh, ti do ragione. Personalmente non gradirei un altro remake di Johto essendo che abbiamo avuto anche HGSS, però andiamo, Amarantopoli in 3D sarebbe fighissima! Sulla narrazione di 5a gen non me la sento di dissentire. N era un personaggione.
  12. Dopo Pokemon Spada e Scudo, gli occhi di tutti gli appassionati sono mossi verso una sola cosa (apparte il dlc :’)): ovvero il futuro del mondo Pokemon. Cosa sperate per quest’ultimo? Il ritorno di Ranger? Un remake di Kanto? O il tanto agognato Remake di quarta? Scrivete qua sotto!
  13. Sogno i remake di quarta. Spero in un Mistery Dungeon o un Pokemon Ranger. Temo Let's GO Johto. Sicuramente mostreranno molte informazioni di secondo piano, come Pokemon Home, Sleep ecc. Non credo e sinceramente non mi auguro grandi annunci, ma sono fiducioso Nintendo è davvero meschina. Seppur neanche a me i MD per 3DS abbiano convinto tanto, penso che con le nuove grafiche di cui è dotata la Switch si possa ottenere un risultato molto superiore, dunque, sono fiducioso. Pokemon Ranger potrebbe essere portato su Switch con i sensori di movimen
  14. GF si dovrà prendere almeno 4-5 anni come minimo... Rovinare la generazione migliore sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi. Quelli devono essere perfetti.

×
×
  • Crea...