Vai al commento






Arix97

Utente
  • Messaggi

    6
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A
  • PokéPoints

    PP 0.06

1 seguace

Informazioni su Arix97

  • Grado
    Da Piquedilly

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. Sogno i remake di quarta. Spero in un Mistery Dungeon o un Pokemon Ranger. Temo Let's GO Johto. Sicuramente mostreranno molte informazioni di secondo piano, come Pokemon Home, Sleep ecc. Non credo e sinceramente non mi auguro grandi annunci, ma sono fiducioso Nintendo è davvero meschina. Seppur neanche a me i MD per 3DS abbiano convinto tanto, penso che con le nuove grafiche di cui è dotata la Switch si possa ottenere un risultato molto superiore, dunque, sono fiducioso. Pokemon Ranger potrebbe essere portato su Switch con i sensori di movimento seppur non verrebbe proprio benissimo, a mio parere. I remake minimo minimo se ne riparlerà tra 4-5 anni, ci vuole tempo, quelli devono essere perfetti. Di Home è sicuro che ne parleranno, in quanto nuovo titolo, e anche piuttosto recente.
  2. GF si dovrà prendere almeno 4-5 anni come minimo... Rovinare la generazione migliore sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi. Quelli devono essere perfetti.
  3. Ho visto tante cose nella mia vita. Ma mai mi sarei immaginato di vedere un Beet versione IDOL. E' cringissimo, ma chissene, lo adoro <3 Le animazioni sono comunque molto fluide e ben fatte, complimenti all' animatore!
  4. Continuano a non piacermi. Sono praticamente delle teste a volte circolari, a volte spigolose, attaccate a un corpo da dinosauro. Però sono devastanti in competitivo.
  5. Lo sviluppo di Pokemon è stato frettoloso perchè i tempi di progettazione erano davvero esigui. Sarebbe stato meglio prendersi più tempo per migliorare alcuni aspetti di gioco.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.