-
Poi mi spiegherai perché hai messo una foto con la mia stessa posa. Gira al largo Heather.
-
Noooo grandissima, pure tu qui? Grande Miss 0 tituli, come ci si sente ad essere sempre la pronosticata a vincere e ritrovarsi invece sempre con un pugno di mosche? Un abbraccione!
- Un tuo fan
-
Ciao Courtney, posso chiederti una cosa? Una cosa che mi chiedo da anni. Nell'episodio 20 di "A Tutto Reality Azione" (quello in cui Lindsay va al cinema col tuo ex
) hai detto, nel confessionale, di aver programmato i prossimi 5 anni della tua vita. Hai concluso la frase chiedendo "Volete sapere cosa mangerò il 22 aprile?", ma è stato tagliato.
Ora, dimmi: cos'hai mangiato il 22 aprile??? Volevo saperlo davvero!
-
Non voglio essere rancorosa Duncan, ma le circostanze me lo impongono e devo di conseguenza esporre una denuncia nei tuoi confronti per sequestro di procione. Avviserò i miei avvocati della cosa, non posso tollerare un tale atto infame dannoso alla mia persona. Uomo avvisato, mezzo salvato, sappilo mio caro.