Obiettivi di fioreeeeeee93
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di fioreeeeeee93
-
Una beta scritta a Dicembre 2020
14 giorni su 14- Speciale di San Valentino: Febbraio 2011.Mentre Pecan ha un’incontro ravvicinato con la sua fobia…che lo porta in un mondo sotterraneo (e nel futuro), gli altri curiosi del Tempo sono a Naonian City a preparare uno spettacolo nei 14 giorni di San Valentino insieme agli studenti delle superiori. È proprio lì che Midori fa amicizia con una ragazza che vive in una case popolare di Naonian City e i cui genitori litigano violentemente tutto il tempo! Ma nel futuro, Pecan finisce fino ai giorni di Carnevale, e scopre che Christian, il gemello non-morto (ovvero zombie) di Mindy, si è alleato con un esercito di cuori strappati al petto e di bambini zombie affamati di crepes…e intanto… sta cancellando un sacco di giorni nel “passato” (ovvero nel presente dove sono gli altri), rischiando di creare un buco temporale!!! Riuscirà il presente dei nostri eroi a non essere cancellato? Lo spettacolo a essere fatto? Midori ad aiutare la sua nuova amica a trovarle una nuova famiglia? E Pecan a tornare nel presente, cambiando ovviamente il cupo futuro in cui Christian e i suoi strani aiutanti sono al potere?
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
-
ottimo allora me la leggo appena riesco
Ci sta è bello quando parti tipo in iper confusione ma dopo piano piano tutto prende senso
-
- E' stata aggiunta una reazione da fioreeeeeee93
-
1
-
grazie, ora ti spiego un attimo.
L'idea ce l'ho avuta da subito, ma siccome a volte non mi vengono le trame lineari, mi complico la vita e poi mi diverto a sbrogliare tutti i fili, un po' alla volta, fino alla fine. Non ti nego che è impegnativo e bisogna stare attente a molte cose. Infatti ci ho messo mesi a portarla a termine.
La storia parte abbastanza tranquilla, poi il ritmo accellera. Diciamo che c'è azione quasi in tutti i capitoli tranne nel 2.2 e nel 3.1 (abbastanza mondani).
Spero ti piaccia, se vuoi fare commenti o critiche costruttive, mandameli pure!

