Vai al commento

V_88

Utente
  • Messaggi

    4
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 20.04

Tutti i messaggi di V_88

  1. A distanza di più di un anno, sono riuscito a trovare il raccoglitore, era in una valigia che non aprivo - probabilmente - da oltre 20 anni. Ricordavo fosse pieno e invece l'ho trovato vuoto, lo posto qui per una valutazione se è possibile:
  2. Grazie ;). Segnalo che dovrei avere anche il raccoglitore (blu scuro con Pikachu, Charizard e Blastoise) con dentro altre carte. Capisco che l'immagine postata sia poco chiara ma sto cercando di recuperare ciò che avevo ma per il momento ho solo quelle 400 carte circa. Ps: Visto che un utente me l'aveva fatto notare, la carta di Machamp olografica non è rovinata sopra, ma ha un difetto di fabbrica (tral'altro dovrei anche averne un'altra in quel già citato raccoglitore) ovvero le zigrinature della bustina:
  3. Di raro non so cosa ci sia in quanto sono totalmente fuori dal giro e delle quotazioni che danno diversi siti non mi fido, in quanto preferisco informarmi con chi ha un po' di polso del mercato. Per quanto riguarda le condizioni, le carte sono state tenuto al buio totale per 20 anni, posso postare i dorsi e al massimo ci potrebbe essere una minuscola pieghetta in un angolo in un paio di carte, ma per il resto non c'è nulla da segnalare. Le usavo per gioco in fin dei conti e non ero un bambino poi così maldestro con le mie cose.
  4. Buonasera, non so se questa sia la sezione adatta (in caso contrario aprirò un thread specifico), ma avrei bisogno di un aiuto circa alcune carte Pokémon da me ritrovate a distanza di 20 anni. Come tutti quelli della mia generazione, alla fine degli anni '90/inizio 2000, sono stato "contagiato" dalla Pokémonmania e ho collezionato davvero di tutto. In particolare, acquistai in maniera quasi compulsiva le carte collezionabili, tanto da arrivare a un numero spropositato senza neanche rendermene conto. Alla fine, passata la sbornia da Pokémon (infatti mi fermai ai primi 150 esemplari), ho preso tutto il malloppone di carte e le ho letteralmente sotterrate dentro una busta in mezzo ad altra roba vecchia. Oggi, per motivi di spazio, ho dovuto gettare parecchia roba e mi sono ritrovato con sto malloppone di carte e volevo capire se potessero avere un valore. Ve ne posto alcune prese da uno dei mazzetti: Grazie per l'attenzione
×
×
  • Crea...