scusa se non ti o risposto piu.
comunque i due (ThinkCentre Neo 50t Gen 5 e HP Victus 15L TG02-0109nl), sarebbero buoni per me, purtroppo quello col codice sconto finisce proprio oggi non avrei tempo per organizzarmi. Mentre il ThinkCentre avrei piu possibilità di farlo. ma non capisco una cosa, in quel link che mi ai mandato vedo che posso modificare a piacimento (ovviamente poi il prezzo cambia) come voglio, ma alcune opzioni (quasi la maggior parte, son negata in queste cose, anche se mi sarebbe sempre piaciuto impararle meglio) non capisco cosa siano e non vorrei che modificando a piacimento alcune cose, poi o problemi di compatibilità tra i vari componenti diversi... per esempio (ti allego un immagine), il processore, tra quelli che ci sono nella fascia intel core i5, non sarebbe meglio metter quello un po piu migliore, quello di intel core i5 14500, che e di quattordicesima generazione dispetto alla tredicesima generazione?
EDIT: e altra cosa, a questo punto mi conviene comprarlo da questo stesso sito oppure cercare rivenditori (tipo mediaword) che vendono quello stesso pc? se non ho capito male, tu mi consigli di comprarlo direttamente in questo rivenditore che sono un po piu sicuri dispetto a il sito di terze parti che ti feci vedere io nei messaggi precedenti.
EDIT2: Comunque se ai un po di pazienza con me e mi sai consigliare piu e meno quello che ce da fare (come ti o detto potrei anche rinunciare un po al fatto del gaming ma proprio la memoria non posso rinunciarci), ti mando le varie immagini in privato e mi sai dire un po se mi conviene modificarlo cosi o no.