Vai al commento

TheMirko96

Utente
  • Messaggi

    1.604
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 26.39

6 seguaci

Informazioni su TheMirko96

  • Compleanno 03/04/1996

Titolo Utente

  • #freegoodespeon

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    E da me che voi, io ve posso canta na canzone (cit. )

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Rovigo City
  • Interessi e passioni
    Pokémon
    Vinili
    Gaming
    Tecnologia
    Sport
    Milan
    Aerei
    Rompere ad Evilespeon
  • Pokémon Preferito
    Totodile
  • Tipo Preferito
    Fuoco

Visitatori recenti del profilo

5.674 visite profilo

Obiettivi di TheMirko96

  1. Quella di Cresselia penso sia nelle top 3 di carte più belle del gioco
  2. Solo così trovo le carte due stelle
  3. Ma volete mettere la carta fondamentale per ogni deck?
  4. Ma stai sempre a pensare al vile denaro
  5. @evilespeon non ha voluto andare su Marte quindi ne ha approfittato per raccontarmi della sua ultima avventura amorosa (che nessuno le aveva chiesto). Evilespeon “nulla, ero con sto tipo che frequentavo da un po’ a bere un Montenegro, solo che a me ha stufato e gli ho detto che volevo troncare il rapporto” io “e lui?” Evilespeon “è rimasto con l’amaro in bocca”
  6. Te non ti meriti le mie sorprese
  7. Uno vuole fare una sorpresa e questo è il risultato
  8. Oggi avevo voglia di fare una sorpresa ad @evilespeon così decisi di chiamarla all’apparecchio: Io “stasera ti porto a mangiare su Marte” Evilespeon “perché su Marte?” Io “perché voglio lasciarti senza fiato”
  9. Flexo una delle carte più belle del gioco
  10. Stavo a passeggio con @evilespeon ed ad un tratto si blocca: io “tutto ok?” evilespeon “lo vedi quel tipo ubriaco?” Io “sì lo vedo” Evilespeon “l’ho mollato qualche anno fa e guarda come è ridotto” Io “assurdo, sta ancora festeggiando”
  11. E dopo dici che sono io sempre a pensare male di te ma a quanto pare non sono l’unico Io confermo che te sei evil
×
×
  • Crea...