Vai al commento

Il PSF inizierà alle 15:00 di Domenica 27 Luglio



TheMirko96

Utente
  • Messaggi

    1.579
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 29.28

6 seguaci

Informazioni su TheMirko96

  • Compleanno 03/04/1996

Titolo Utente

  • #freegoodespeon

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    E da me che voi, io ve posso canta na canzone (cit. )

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Rovigo City
  • Interessi e passioni
    Pokémon
    Vinili
    Gaming
    Tecnologia
    Sport
    Milan
    Aerei
    Rompere ad Evilespeon
  • Pokémon Preferito
    Totodile
  • Tipo Preferito
    Fuoco

Visitatori recenti del profilo

4.534 visite profilo

Obiettivi di TheMirko96

  1. Ero ad un colloquio di lavoro e mi hanno fatto le loro domande, per esempio: Datore di lavoro “sei bravo in matematica?” Io “certo” Datore “allora hai due euro, ne chiedi 5 ad @evilespeon, quanti soldi hai?” Io “due euro” Datore “ma allora non sei bravo in matematica” Io “no voi non conoscete Evilespeon”
  2. Ero a cena con Goodespeon, ovviamente offerta da me. Ad un certo punto mi suona l’apparecchio: Goodespeon “ma chi è che rompe?” Io che guardo il display, le dico poi “indovina”, si era @evilespeon. Rispondo “dimmi” Evilespeon “ho un problema con le mie arance” Io “te credo, mica è stagione” Evilespeon “ma sono qua che stanno litigando, una ha detto ad un’altra <ti spicchio>”
  3. La sempre ospitale Evilespeon
  4. D’estate non sono solito ad andare a casa di @evilespeon perché si crepa di caldo, però dai ho preso coraggio e sono andato a fare un salto. Stavamo discutendo del Principio di indeterminazione di Heisenberg quando Evilespeon mi dice che deve andare in bagno. Passano venti minuti e ancora non arriva, penso ok che ha la sua età però che non le sia capitato qualcosa. Vado ad indagare e busso alla porta del bagno e lei mi fa entrare, la vedo ferma davanti al lavandino: Io “cosa stai facendo?” Eviespeon “c’è il rubinetto che perde” Io “e quindi cosa devi fare?” Evilespeon “niente aspetto altri dieci minuti e vediamo se pareggia”
  5. Ero in macchina con @evilespeon, con lei che guidava (sì per la cronaca ho due assicurazioni sulla vita). La fermano i Carabinieri: Carabiniere “allora abbiamo bevuto?” Evilespeon “boh mica era con voi”
  6. @Diamaxus te cosa ne pensi?
  7. C’è @evilespeon arrabbiata con me e non so come mai: ieri sera siamo andati a mangiare la pizza, so i suoi gusti e quando arriva il cameriere ordino per lei pensando di fare un gesto carino. Cameriere “volete ordinare?” Io “per me una Margherita e per Evilespeon una con carciofi, funghi, olive e prosciutto” Cameriere “capricciosa?” Io “beh ogni tanto si”
  8. E dopo ti aspetti che io prema il bottone grazie
  9. IMG_3319.jpeg.e0a2a818d330e3049f09f383ff7001ca.jpeg

    IMG_3320.jpeg.325a1f42cfd2d91d0528d2ac9e49036c.jpeg

    Leggi di più  
    1. Mostra commenti precedenti  19 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      inizio a chimare il pikachu avvocato 

    3. TheMirko96

      TheMirko96

      IMG_3334.jpeg.18d08e446dc546b3ee3f9cefff4cae4c.jpegOra posso ritirare la denunzia 

    4. evilespeon

      evilespeon

      Mi fa piacere XD

  10. Si esatto sempre quando le fa comodo
  11. @Diamaxus te cosa ne pensi?
  12. Guarda caso quando ti fa comodo ovviamente
  13. Ma te fai sempre troppe domande
×
×
  • Crea...