Vai al commento

MegaDrakon

Utente
  • Messaggi

    30
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 0.28

Tutti i messaggi di MegaDrakon

  1. MegaDrakon

    Nintendo Switch 2

    Ma intendi proprio tutti i render? perché se intendi il render con la console in colore grigio è vero, è stato fatto sulla base di fughe di notizie. Invece io intendo questo render: Quindi anche questo non è un render trapelato ma solo creato da qualcuno su delle fughe di notizie?
  2. MegaDrakon

    Nintendo Switch 2

    Ragazzi, sono andato a vedere i render trapelati una settimana prima dell’annuncio della console e, se i miei occhi non ingannano, nei render le cornici sono un po’ più sottili di quelli che abbiamo visto nel video ufficiale. Che Nintendo voglia lanciarlo con due versioni, una con schermo LCD (quello che abbiamo visto nel trailer) e uno con lo schermo più grande e, magari, Oled? Voi cosa ne pensate? Preferite uno schermo LCD oppure Oled?
  3. MegaDrakon

    Nintendo Switch 2

    Secondo me si potrà trasferire dalla vecchia alla nuova console i dati di salvataggio dei propri giochi proprio come quando si cambiava la switch con un’altra (ad esempio io ho fatto così passando dalla Switch base alla Switch Oled e i dati dei miei giochi Pokémon si sono spostati sulla Oled senza perderli). Credo che il cloud serva per avere i dati dei videogiochi su diverse console Switch senza doverli trasferire da una all’altra
  4. Secondo voi, quando Nintendo farà uscire il video di presentazione della sua nuova console, faranno vedere delle anteprime di videogiochi inediti e, tra questi, anche di Leggende Pokémon Z-A? Mi ricordo che nel video di presentazione di Switch Oled avevano fatto vedere le migliorie alla grafica di Pokémon diamante lucente e Pokémon perla splendente
  5. Noi quando riceveremo il prossimo trailer su Z-A: (Mi sa che Game Freak e The Pokémon Company hanno voluto ricreare questo meme nella vita reale )
  6. A questo punto temo che non vedremo nessun nuovo trailer su Z-A almeno fino alla presentazione della nuova console Nintendo o fino al Pokémon Day. Per quanto riguarda i giochi della serie principale:
  7. Secondo me potremmo avere un Pokémon presents a dicembre e vi dico il perché: durante i Pokémon presents gli spin-off dei giochi sugli smartphone ricevono un evento particolare. Il 16 dicembre, secondo dei leak, dovrebbe uscire su Pocket l’espansione A1a, ovvero una intermedia tra A1 e quella successiva denominata A2. Poi, per quanto riguarda i giochi della serie principale Pokémon attuali (ovvero Scarlatto e Violetto) il 20 dicembre dovrebbe iniziare, secondo un foglio promozionale distribuito in Giappone, il raid di rayquaza shiny. Questi due eventi cadono nella stessa settimana e, quindi, ci potrebbe essere un Pokémon presents per annunciarli ufficialmente in tutto il mondo. Io comunque, per i Pokémon presents, monitorerei gli eventi degli spin-off dei giochi sul cellulare, in modo da vedere se ci sono degli eventi importanti spalmati in un periodo breve e medesimo (ad esempio, su Pokémon masters ex, potrebbe essere su nuove unità arcicostume; mentre per Pokémon cafè remix l’arrivo di importanti Pokémon come dei leggendari, su Pokémon unite l’arrivo di un potente combattente ecc.) in modo tale da capire se ci sono alte probabilità di un Pokémon presents. Comunque sono fiducioso che arriveranno novità prima del Pokémon Day 2025 dato che The Pokémon Company dovrà iniziare la sua campagna marketing e non credo che il gioco uscirà alla fine del 2025 (dato che si scontrerebbe con GTA VI e poi per quanto riguarda le carte fisiche dovranno creare delle nuove espansioni basate sul nuovo gioco)
  8. Dato che in Leggende Pokémon Z-A verrà reintrodotta la meccanica delle mega, non potevi che prendere questi leaks e rumors con le MEGA pinze…
  9. Io, ragazzi, ho formato una mia teoria. Durante il Pokémon presents (quello dove hanno annunciato Leggende Pokémon Z-A), c’è la scena di pikachu e degli unown dove, combinando i sei Pokémon a forma di lettera, si forma la frase: “see you” (ovvero ci vediamo in italiano). Pensandoci bene, i numeri del pokedex dei due unici Pokémon presenti sulla scena (ovvero pikachu e unown) sono 25 per pikachu e 201 per gli unown. Se uniamo questi due numeri si forma questo numero: 25201 che, separandoli, diventa: 25-20-1. Invertendo l’ordine esce fuori 1/20/25. Se non sbaglio, in Giappone, nelle date, si segue questo ordine: mese/giorno/anno. A questo punto, mi viene da pensare che quella frase “see you” faccia riferimento al 20 gennaio 2025, ovvero per il prossimo appuntamento Pokémon. Ho controllato il calendario e quel giorno è un lunedì. Secondo voi è plausibile avere nuove informazioni in quella data?
  10. Questo attacco hacker è proprio strano. Avvenuto ad agosto ma pubblicato solo ora i leak e la parte più succosa per noi (e dannosa per Game Freak, Nintendo e The Pokémon Company dato che si trattano di videogiochi ancora in sviluppo) la pubblicherà solo dopo l’uscita dei giochi. Nello spoiler faccio riferimento ad un gioco futuro, perciò se non volete spoiler non guardartelo.
  11. Anche per me c’è sotto qualcosa, oppure potrebbe essere che prima di pubblicarli, Game Freak, Nintendo e The Pokémon Company abbiano pagato l’hacker per non divulgare niente ed egli abbia accettato, solo che adesso ha pubblicato roba vecchia (forse per far parlare di sé, non saprei) nonostante il pagamento ma non sui nuovi giochi per non essere inseguito dalle tre aziende perché, come ha detto un utente poco fa, anche nel 2020 Nintendo ha subito un attacco ma non ha fatto niente. Ovviamente è solo una mia ipotesi
  12. Mi sembra che l’hacker abbia una build della gen 10 risalente a settembre 2023, quindi credo non abbia info dal 2024 in poi (o forse qualcosina). Comunque sono d’accordo anche io: questo non fermerà assolutamente la pubblicazione del gioco, neanche se spoilerano tutto il videogame (perché, pensandoci bene, chi, come i genitori, non seguono i videogiochi non hanno idea di questo attacco e comprerebbero l’ultimo gioco dei pokemon uscito ai propri figli [e questi sono una bella fetta di pubblico] e non penso proprio che un bambino o addirittura i genitori possano scaricare il gioco hackerato da Internet [perché non saprebbero neanche dove scaricarlo, se ignoranti della materia]). A me farebbe ridere invece se qualche fan sfegatato hackera l’hacker solo per avere info su Z-A; sarebbe tipo: “Cioè si sta ribaltando la situazione!”
  13. Figurati. Trovo molto strano anche io che l’hacker non abbia ancora leakkato i futuri giochi (o meglio, ha svelato solo pochissime informazioni su di essi)
  14. Può darsi, solo che fare una cosa del genere (trapelare tra idee scartate, beta test e, soprattutto, codici sorgenti dei giochi) perché sei semplicemente un fan mi sembra eccessivo, soprattutto considerando che, se beccato, dovrà risarcire una marea di danni. Inoltre ha anche preso i nomi e le e-mail tra dipendenti ed ex dipendenti, e se sei un fan queste informazioni mi sembrano non interessanti
  15. Comunque, se dovessero uscire tante informazioni su Z-A, sembra la scena del film “ragazzo di campagna” dove Renato Pozzetto, per via della siccità, chiede un po’ d’acqua ed egli viene accontentato; solo che poi ne scende troppa e allora dice basta pioggia. Ecco, noi siamo Renato Pozzetto che, in assenza di informazioni sul gioco, ne chiediamo un po’ e veniamo accontentati; solo che poi ci spoilera tutto il gioco e allora diciamo basta
  16. Hai ragione, grazie mille!
  17. Grazie mille per l’info. Quello che non mi quadra è come mai l’attacca hacker è avvenuto ad agosto e solo ad ottobre sono usciti i leak? Perché se, prima di pubblicarli, avesse richiesto un riscatto io credo che lo avrebbero pagato: 1) the Pokémon company e game freak per non mostrare l’intero gioco o, addirittura, compilare il codice sorgente per renderlo giocabile (se no le vendite crollerebbero) 2) Nintendo per non svelare le caratteristiche della nuova console (perché se, per assurdo, Z-A dovrà uscire anche su Switch 2, se dal codice del gioco si riesce a capire quali tecniche sfrutta la nuova console i content creator come Digital Foundy saranno capire più o meno la potenza della Switch 2 [anche se fa un po’ ridere la cosa, dato che Game Freak non è riuscita a sfruttare appieno la potenza di Switch, figuriamoci quella di Switch 2]). Comunque sia solo il tempo ci darà nuove informazioni (sperando siano buone notizie, ti prego o sommo Dialga! )
  18. Se non sbaglio c’è un modo per ordinarli in ordine alfabetico. Comunque si vedrà cosa salterà fuori
  19. Ok capito. Perché mi sembra strano che uno non si catapulti (come un Dreepy sparato da un Dragapult) direttamente sulla cartella di Z-A, per vedere cosa ci sarà nel gioco (dato che sono tutti curiosi)
  20. Quindi stanno analizzando i file contenenti su Google Drive? C’è anche quella di Z-A?
  21. Ma allora qual è lo scopo dell’hacker? Perché non rilevare subito alcune immagini del nuovo gioco in uscita (come è successo con GTA VI)? Perché c’è il rischio che lo beccano subito e non riuscirà a pubblicare niente (ammesso che abbia veramente qualcosa). Ovviamente sono solo mie speculazioni, ma trovo strano il tutto…
  22. Solo io sto pensando che l’hacker stia facendo un bluff sui codici sorgenti di Leggende Pokemon Z-A e della 10^a gen per avere dei soldi da parte di Game Freak, Nintendo e The Pokemon Company? Perché mi puzza che non vuole diffondere nulla (oppure sto sbagliando io)…
×
×
  • Crea...